Visualizzazione stampabile
-
Fattibile caricare la 5.2 sopra la 5 0 senza fare il wipe data??? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
installata super fluidaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laughing::laughing::laughi ng: godooooo una domandina...
nello screen quando sblocco il telefono ho una specie di stella ..ci sono altre opzioni per avere altro oltre la stella?
ALTRA COSA .non si possono rimpicciolire le icone ? prima c'e ne stavano 5orizzontali ora4
-
Io invece non capisco come mai la 5.0 non mi soddisfi al contrario di molti...cioè la vedo più lenta rispetto alla stock e certe volte entra scarica aggiornamenti dal play store va proprio a scatti... Mah... Proverò la 5.2 o se no rimetto la stock v30f...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
patricelli89
Io invece non capisco come mai la 5.0 non mi soddisfi al contrario di molti...cioè la vedo più lenta rispetto alla stock e certe volte entra scarica aggiornamenti dal play store va proprio a scatti... Mah... Proverò la 5.2 o se no rimetto la stock v30f...
Stessa impressione subito sembrava perfetta, poi nell'utilizzo la trovavo un po' lenta rispetto alla stock, ora ho messo la 4.2 non và male e la batteria tiene, poi a me sinceramente non piace l'interfaccia g5, per caso si può usare l'interfaccia del g3 sulla fulmics 5.2 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Markosv76
Stessa impressione subito sembrava perfetta, poi nell'utilizzo la trovavo un po' lenta rispetto alla stock, ora ho messo la 4.2 non và male e la batteria tiene, poi a me sinceramente non piace l'interfaccia g5, per caso si può usare l'interfaccia del g3 sulla fulmics 5.2 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La 4.2 è sempre base MM? Va meglio della 5.0? Se si allora provo quella
-
Quote:
patricelli89
La 4.2 è sempre base MM? Va meglio della 5.0? Se si allora provo quella
Si è sempre basata su MM.
Eh si comunque, io la trovo più fluida della 5.0, non ti so dire della 5.2 perché ancora non l'ho provata ma per la 5.0 ne sono certo.
-
Metto subito in download e domani flash o... Ma un modo migliore per recuperare tutte le app? Esiste solo titanium o c'è altro?
-
Quote:
patricelli89
Metto subito in download e domani flash o... Ma un modo migliore per recuperare tutte le app? Esiste solo titanium o c'è altro?
Potresti provare LG Backup ma non sono sicuro che sia presente anche su Fulmics.
Titanium si rivela sempre l'opzione migliore.
-
Quote:
motoralbi
Potresti provare LG Backup ma non sono sicuro che sia presente anche su Fulmics.
Grazie ,immaginavo , comunque ho messo in download ma ho notato che c'è la 4.1 ..la 4.2 la metto tramite ota? Grazie per l'aiuto ragazzi
-
Quote:
patricelli89
Io preferisco reinstallare tutto da zero, è vero è una scocciatura ma secondo me il sistema resta più pulito che un backup, comunque la 4.2 ha l'interfaccia del g3 ed è basata sulla 30b se non erro, unica pecca sono le patch di Google che smonti dicembre mentre con la 5.2 avremmo quelle di marzo
Quote:
patricelli89
Quote:
motoralbi
Grazie ,immaginavo , comunque ho messo in download ma ho notato che c'è la 4.1 ..la 4.2 la metto tramite ota? Grazie per l'aiuto ragazzi
Puoi farlo da ota o scaricare solo l'aggiornamento e flasharlo dopo la rom
Edit:
Scusate il doppio post non mi ero accorto di essere l'ultimo 😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App