Fattibile caricare la 5.2 sopra la 5 0 senza fare il wipe data??? Grazie
Fattibile caricare la 5.2 sopra la 5 0 senza fare il wipe data??? Grazie
Io invece non capisco come mai la 5.0 non mi soddisfi al contrario di molti...cioè la vedo più lenta rispetto alla stock e certe volte entra scarica aggiornamenti dal play store va proprio a scatti... Mah... Proverò la 5.2 o se no rimetto la stock v30f...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Stessa impressione subito sembrava perfetta, poi nell'utilizzo la trovavo un po' lenta rispetto alla stock, ora ho messo la 4.2 non và male e la batteria tiene, poi a me sinceramente non piace l'interfaccia g5, per caso si può usare l'interfaccia del g3 sulla fulmics 5.2 ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Markosv76 (13-05-16),patricelli89 (13-05-16)
Metto subito in download e domani flash o... Ma un modo migliore per recuperare tutte le app? Esiste solo titanium o c'è altro?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
patricelli89 (13-05-16)
Io preferisco reinstallare tutto da zero, è vero è una scocciatura ma secondo me il sistema resta più pulito che un backup, comunque la 4.2 ha l'interfaccia del g3 ed è basata sulla 30b se non erro, unica pecca sono le patch di Google che smonti dicembre mentre con la 5.2 avremmo quelle di marzo
Puoi farlo da ota o scaricare solo l'aggiornamento e flasharlo dopo la rom
Edit:
Scusate il doppio post non mi ero accorto di essere l'ultimo 😅
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di motoralbi; 13-05-16 alle 23:02
patricelli89 (13-05-16)