Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Ragazzi, anche io sono in fase di installazione di questa rom.Durante il processo di installazione bisognava fare diverse scelte.Sulla maggior parte non ho avuto dubbi, quanto invece ho avuto dubbi su due richieste, ossia la velocità di clock del processore e la sharpening mod.Per quanto riguarda la prima ho messo il valore lg stock di 1,5 ghz, mentre per la sharpening mod ho messo sempre valore default.
Ho fatto bene?
Poi cos'è la viper audio mod?
hai fatto bene perché nel dubbio sei rimasto standard; la velocità della cpu potevi settarla come quando si gioca con un kernel moddato, mentre lo sharpening di default anche per me va molto bene.
la viper audio mod è una bell'app per avere ottimo equalizzatore sul suono; io utilizzo player pro da sempre e quindi non l'ho messa, ma è molto valida....un po' come l'app max audio della oppo che è ottima
-
Rom installata e funzionante. Ora la provo un po'. Pensavo avesse però più personalizzazioni. In particolare dal mio vecchio cell con cyano avevo la possibilità di dare o revocare le autorizzazioni alle app installate, potevo creare profili vari,ecc... Eventualmente esiste qualche app che faccia queste cose?
P.S. Si può abbinare questa rom con qualche kernel e soprattutto migliora qualcosa in termini di prestazioni o batteria?
EDIT: mi sono risposto da solo per quanto riguarda le autorizzazioni delle app. Esiste questa funzione nelle opzioni in più della fulmics rom, quindi ottimo.
Per il kernel invece?
-
Quote:
guidgip
Rom installata e funzionante. Ora la provo un po'. Pensavo avesse però più personalizzazioni. In particolare dal mio vecchio cell con cyano avevo la possibilità di dare o revocare le autorizzazioni alle app installate, potevo creare profili vari,ecc... Eventualmente esiste qualche app che faccia queste cose?
P.S. Si può abbinare questa rom con qualche kernel e soprattutto migliora qualcosa in termini di prestazioni o batteria?
EDIT: mi sono risposto da solo per quanto riguarda le autorizzazioni delle app. Esiste questa funzione nelle opzioni in più della fulmics rom, quindi ottimo.
Per il kernel invece?
Ti consiglio xceed kernel
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Cosa comporta esattamente? Undervolt e underclock della cpu?
Per quanto riguarda i permessi delle varie app, a parte le richieste di localizzazione, lettura messaggi e registro chiamate,ecc... a tutte le app risulta la voce keep awake, e a tutte è attivata. È buona cosa disattivarla, almeno alle app che si usano ogni tanto, o non serve?
-
Quote:
guidgip
Cosa comporta esattamente? Undervolt e underclock della cpu?
Per quanto riguarda i permessi delle varie app, a parte le richieste di localizzazione, lettura messaggi e registro chiamate,ecc... a tutte le app risulta la voce keep awake, e a tutte è attivata. È buona cosa disattivarla, almeno alle app che si usano ogni tanto, o non serve?
Puoi fare undervolt e underclock utilizzando synapse...ti consiglio di rimuovere il keep awake a google play services e google framework
-
Segnalo un bug.
Con la ricarica wireless il cellulare capita che diventi inutilizzabile...se chiamo sento libero, ma non squilla e non riesco ad accendere lo schermo se non rimuovendo la batteria e riavviandolo
-
Capita anche a me. Spesso devo togliere la batteria!
-
Sempre con ricarica wireless?
-
anche a voi capita che il led lampeggi come se ci fosse una notifica ma in realtà non ci sono notifiche? è fastidioso
-