Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti!
Allora.. Dopo averne un po' letto bene, sono tentatissimo dal provare questa Fulmics. L'ultima rilasciata, la 5.1, presenta qualche difetto o sono state fixate varie menate? Quale kernel conviene associarci?
Chiedo scusa per le sicure domande già trite e ritrite....!
-
Installata la 5.2 da ieri sera circa, prime impressioni; non cambia davvero nulla dalla 5.1, a parte le varie add e fix. Tutto fluido e senza problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Qualcuno che ha provato la 5.0 e la 5.1 ha notato sostanziali miglioramenti nelle prestazioni?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Qualcuno che ha provato la 5.0 e la 5.1 ha notato sostanziali miglioramenti nelle prestazioni?
assolutamente si. Tutto gira molto fluidamente :)
-
Quote:
DeN96
assolutamente si. Tutto gira molto fluidamente :)
Più che altro perchè non avevo un buon ricordo della 5.0...
Può essere che io la riprovi in futuro.
-
La 5.0 aveva vari problemi che sono stati risolti con la versione 5.1. Sinceramente non ho avuto modo di provarla molto perché ho problemi al telefono e al più presto lo devo portare in assistenza. Da quello che avevo visto comunque funziona molto bene la 5.1
-
Quote:
DeN96
La 5.0 aveva vari problemi che sono stati risolti con la versione 5.1. Sinceramente non ho avuto modo di provarla molto perché ho problemi al telefono e al più presto lo devo portare in assistenza. Da quello che avevo visto comunque funziona molto bene la 5.1
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A livello di batteria come va? A me hanno detto che per ora la 4.2 è la migliore... Ma se la 5.2 va bene allora flasho anzi la 5.1
-
Prime impressioni, monto la 5.1 da una settimana eliminando il bug dell'impostazione del wifi avanzato, non ho trovato grossi problemi inoltre con il fix di ieri e l'aggiunta del fly karnel vedo un ottima rom.. sinceramente vi consiglio di provarla.. faccio tranquillamente 3.15 (ore.minuti) di schermo, lo uso tantissimo sia in connessione dati che in wifi e mi concedo anche qualche oretta di gioco... La batteria rende in confronto alla 5.0 che durava pochissimo questo è tutt'altro..
Promossa a pieni voti :D
PS se inserite il kernel fly , la radio non funziona più.
-
Fulmics montata e aggiornata subito alla 5.2. Telefono davvero molto più fluido in effetti. Unica menata, mi capita soprattutto in game che il wifi si stacchi e si riattacchi.. come si può risolvere?
-
Ciao ragzzi ho un piccolo problema, ieri dopo il flash della 5.1 o subito aggiornato alla 5.2 poi dopo aver installato le mie app mi accorgo che quando collego gli auricolari c'è un ronzio abbastanza sgradevole che inizia prima di ogni suono e finisci qualche secondo dopo che si finisce la riproduzione del suono e questo accade con tutto giochi, musica, suono blocco schermo in pratica con qualsiasi suono del dispositivo. Come risolvo??
P.S. il problema si presenta solo con gli auricolari con il filo nessun problema con i Bluetooth