Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Guarda intanto ti rispondo io.. [emoji14]
lo trovo un kernel davvero ottimo il fly..il thermal io lo tenevo a 75° e non laggava praticamente mai neanche sotto uso stressato.
A te lagga perché nella cpu si raggiungono facilmente sotto stress i 50° e quindi il sistema abbassa le frequenze per sfreddarla.
Per un esperienza più piacevole ti consiglio di provare ad alzare un po il thermal.
Buona giornata. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao, io al momento ho la fulmics 5.1 con flykernel, con la ctt mode disattivata. Se volessi attivarla a 75 come tu consigli, come mi conviene agire? Grazie mille :)
-
ma non vedo la 5.2 full da scaricare.. cosa devo fare ? mettere la 5.1 prima e poi l'update ota a 5.2 ?
-
-
Quote:
AleMarvel
ma non vedo la 5.2 full da scaricare.. cosa devo fare ? mettere la 5.1 prima e poi l'update ota a 5.2 ?
Si, perfetto.
Prima la 5.1 e dopo l ota 5.2.
Buona serata.
-
Quote:
SuPeRmega
Si, perfetto.
Prima la 5.1 e dopo l ota 5.2.
Buona serata.
scusa ancora, come faccio invece per tornare eventualmente indietro ?
basta fare un nandroid backup (prima) e ripristinarlo (poi) ?
mi recupera tutto, anche foto, suonerie etc? sovrascrive anche la sd esterna o solo memoria interna ?
-
Quote:
AleMarvel
scusa ancora, come faccio invece per tornare eventualmente indietro ?
basta fare un nandroid backup (prima) e ripristinarlo (poi) ?
mi recupera tutto, anche foto, suonerie etc? sovrascrive anche la sd esterna o solo memoria interna ?
Si esatto, se vuoi ritornare indietro basta che fai un nandroid backup e ti ritorna identico a come lo avevi prima.
No la sd non la si tocca se fai i normali wipe.(wipe cache, system, dalvik cache, data) ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Si esatto, se vuoi ritornare indietro basta che fai un nandroid backup e ti ritorna identico a come lo avevi prima.
No la sd non la si tocca se fai i normali wipe.(wipe cache, system, dalvik cache, data) ;)
sd interna ? e come si tocca la sd interna allora ? io credevo che i normali wipe la svuotassero..
ecco perchè è pienissima... mi segna 11.25 gb di cui liberi solo 3.56 gb..
e non ho su nulla perchè tutti i media sono sulla sd esterna !!!!
non c'è un modo per pulirla.. ?
* i wipe normali li devo fare anche prima di ripristinare da un nandroid backup ?
-
Quote:
AleMarvel
Quote:
SuPeRmega
sd interna ? e come si tocca la sd interna allora ? io credevo che i normali wipe la svuotassero..
ecco perchè è pienissima... mi segna 11.25 gb di cui liberi solo 3.56 gb..
e non ho su nulla perchè tutti i media sono sulla sd esterna !!!!
non c'è un modo per pulirla.. ?
* i wipe normali li devo fare anche prima di ripristinare da un nandroid backup ?
Il backup ripristina solo la memoria interna, i wipe tutti lavorano su quella interna, tranne uno che si capisce chiaramente perché cancella la scheda sd esterna, quindi fai tutti i wipe, e poi ripristini il tuo backup, ovviamente avrai solo quello che hai salvato nel backup e quello che hai nella sd esterna
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sto provando la versione 5.2 e mi pare veramente buona. Volevo chiedere solo un paio di informazioni da chi ha già avuto esperienza.
- Conviene installare Greenify per migliorare la durata della batteria?
- Quale Kernel consigliate (o che impostazioni consigliate) che prediliga la durata della batteria anche a scapito di un po' di fluidità?
Grazie
-
Quote:
Markosv76
Il backup ripristina solo la memoria interna, i wipe tutti lavorano su quella interna, tranne uno che si capisce chiaramente perché cancella la scheda sd esterna, quindi fai tutti i wipe, e poi ripristini il tuo backup, ovviamente avrai solo quello che hai salvato nel backup e quello che hai nella sd esterna
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
davvero, scusatemi ma non capisco..
forse faccio confusione..
io da pc vedo due dischi.. sd card interna e sd card esterna..
quando installo una rom, con i vari wipe cancello la sd interna ? o cancello una partizione che non è visibile ?
è quello che non capisco..