Visualizzazione stampabile
-
Con la fulmics ( qualsiasi versione ) e la stock in molti giochi ho dei continui drop di frame ( per esempio in Geometry Dash, Piano tiles ed altri ) dopo qualche secondo. Qualcuno sa come risolvere? Nelle ROM AOSP non avevo questi problemi. Ho gia provato a togliere l'ottimizzazione gioco ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreaMyZ
Con la fulmics ( qualsiasi versione ) e la stock in molti giochi ho dei continui drop di frame ( per esempio in Geometry Dash, Piano tiles ed altri ) dopo qualche secondo. Qualcuno sa come risolvere? Nelle ROM AOSP non avevo questi problemi. Ho gia provato a togliere l'ottimizzazione gioco ma niente
Hai qualche kernel aggiuntivo(xceed, fly, solid)?
Hai fatto un istallazione pulita?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Hai qualche kernel aggiuntivo(xceed, fly, solid)?
Hai fatto un istallazione pulita?
Installazione pulita, nessun kernel. Succede anche ad altri, e mi succedeva anche con la stock e con qualsiasi versione fulmics ( dalla 5 alle 5.2 )
-
Quote:
DreaMyZ
Installazione pulita, nessun kernel. Succede anche ad altri, e mi succedeva anche con la stock e con qualsiasi versione fulmics ( dalla 5 alle 5.2 )
Strano.. A me non succede affatto.
Gioco in modo molto fluido con giochi anche pesanti.
-
Ciao,
Appena installata con flykernel.
Quale app mi consigliate per configurare il kernel e soprattutto come lo configuro.
Grazie.
-
Ciao, da poco ho messo la fulmics 4.1 dato che la 5.0 mi scaricava molta batteria a schermo spento. Ho visto che anche questa non scherza, vi riposrto uno screen sapete dirmi le cause di questo battery drain?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalkhttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5e3db7190d.jpg
-
Quote:
GabrieleSop01
Ciao, da poco ho messo la fulmics 4.1 dato che la 5.0 mi scaricava molta batteria a schermo spento. Ho visto che anche questa non scherza, vi riposrto uno screen sapete dirmi le cause di questo battery drain?
No no sono proprio le fulmics precedenti che consumano un po'..poi dipende sempre quanto!
Hai qualche app che ti gira in background?
Io ora monto la 5.2 e mi trovo una favola riesco a fare anche 4:30 h di schermo.
Ti consiglio di installarla, tutt'altra storia dalla 5.0. ;)
Quote:
kaito80
Ciao,
Quale app mi consigliate per configurare il kernel e soprattutto come lo configuro.
Grazie.
Ciao @kaito80 questa domanda sarebbe più appropriata farla in questo thread. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405795
-
Quote:
SuPeRmega
No no sono proprio le fulmics precedenti che consumano un po'..poi dipende sempre quanto!
Io ora monto la 5.2 e mi trovo una favola riesco a fare anche 4:30 h di schermo.
Ti consiglio di installarla, tutt'altra storia dalla 5.0. ;)
Che applicazioni/giochi usi principalmente? Io com facebook(su metal) whatsapp telegram tapatalk e clash royale faccio al massino 3.30h di schermo tenendo la luminosita al 50-60% comunque anche su cyanogenmod 13, N&N avevo l effetto del battery drain, non calibro la batteria da circa 2 mesi ma non penso sia queato il problema
-
Quote:
kaito80
Ciao,
Grazie.
Ciao io avevo utilizzato kernel adiutor ma avevo modificato solo la frequenza al tocco abbassandola a 1200. Credo che il fly kernel sia ottimo già così o almeno io mi sono trovato molto bene senza alcuna configurazione.
-
Quote:
DeN96
Ciao io avevo utilizzato kernel adiutor ma avevo modificato solo la frequenza al tocco abbassandola a 1200. Credo che il fly kernel sia ottimo già così o almeno io mi sono trovato molto bene senza alcuna configurazione.
Io il fly kernel non riesco prorpio a metterlo