Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleSop01
Io il fly kernel non riesco prorpio a metterlo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In che senso? ti da qualche errore particolare?
Quote:
GabrieleSop01
Che applicazioni/giochi usi principalmente? Io com facebook(su metal) whatsapp telegram tapatalk e clash royale faccio al massino 3.30h di schermo tenendo la luminosita al 50-60% comunque anche su cyanogenmod 13, N&N avevo l effetto del battery drain, non calibro la batteria da circa 2 mesi ma non penso sia queato il problema
Anche io arrivavo a fare 3/3:30 h di schermo acceso e non di pił. Leggo che molti riescono ad arrivare anche a 5 h. Credo dipenda dalla batteria. Sia da come si inizializza, l'uso che ne fai. Avevo letto che molte delle batterie fatte prima del maggio 2015 (se non ricordo male) hanno problemi che influiscono anche sulla durata
-
Quote:
DeN96
In che senso? ti da qualche errore particolare?
Anche io arrivavo a fare 3/3:30 h di schermo acceso e non di pił. Leggo che molti riescono ad arrivare anche a 5 h. Credo dipenda dalla batteria. Sia da come si inizializza, l'uso che ne fai. Avevo letto che molte delle batterie fatte prima del maggio 2015 (se non ricordo male) hanno problemi che influiscono anche sulla durata
No, nessun errore. La prima volta mi e andato in bootlop con fly kernel 6.0, la seconda ho provato con il 5.0 il telefono si e acceso solo che quando sono andato a vedere che kernel avevo mi dava quello stock della aokp
-
Quote:
GabrieleSop01
No, nessun errore. La prima volta mi e andato in bootlop con fly kernel 6.0, la seconda ho provato con il 5.0 il telefono si e acceso solo che quando sono andato a vedere che kernel avevo mi dava quello stock della aokp
Strano.. Hai fatto i wipe cache e dalvik cache vero?
-
Quote:
DeN96
Strano.. Hai fatto i wipe cache e dalvik cache vero?
Si
-
Quote:
GabrieleSop01
Io il fly kernel non riesco prorpio a metterlo
Dimmi la procedura che fai per installarlo..
-
Quote:
SuPeRmega
Dimmi la procedura che fai per installarlo..
Lo riavvio in recovery, dopo averlo fatto faccio wipe cache e wipe dalvik cache, lo flasho e basta
-
Quote:
GabrieleSop01
Lo riavvio in recovery, dopo averlo fatto faccio wipe cache e wipe dalvik cache, lo flasho e basta
Solo con la fulmics ti dą questo problema?
-
Quote:
SuPeRmega
Solo con la fulmics ti dą questo problema?
No anche con aokp
-
Quote:
GabrieleSop01
No anche con aokp
Allora fai qualcosa di sbagliato...
Adesso monti la fulmics no?
Riprova a andare in recovery flashare il kernel e dopo fai i wipe (cache e dalvik).
Ricorda di fare sempre un nandroid backup. :)
Fammi sapere.
-
A me il terminale non rallenta giocando e parlo di Real Racing 3 senza FIX grafica... Ho notato miglioramenti sulla piattaforma wifi con la 5.2 ma ho un segnale relativamente debole in recezione con la sim vodafone...
Esattamente che modem monta la Fulmics e se possibile flashare qualche altro modem...
Grazie