Visualizzazione stampabile
-
non che la spiegazione fosse chiarissima... io per sd esterna intenderei la micro sd che puoi aggiungere, per sd interna intenderei i 16/32GB di spazio dove puoi salvare le tue cose.
i wipe non toccano quella memoria interna a meno che tu non glielo dica, il wipe data (di solito la recovery te lo scrive anche) cancella i dati ad eccezione della sd interna.
quelli che tu vedi da pc, interno ed esterno, sono quelli che non vengono normalmente cancellati dai wipe.
se non erro prima si usavano due partizioni distinte per dati di sistema e utente, ma poi con niente ci si trovava con spazio insufficiente nonostante si credesse di avere N giga liberi.
ora la partizione è una e lo spazio che tu vedi disponibile e che contiene le tue foto, i tuoi video ecc è una sottocartella della memoria interna, che viene skippata durante il wipe data.
se ho detto castronerie correggetemi.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaito80
@kaito80 per favore, visto che questo non è il thread giusto per postare punteggi di antutu, Sei pregato di postarlo nel thread adatto per i test di antutu.
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ho provato a flashare la rom ed è partita 😌 Grazie @patricelli89 e @SuPeRmega per il supporto ricevuto! Il problema era la system impostata su solo lettura
-
Quote:
SuPeRmega
@
kaito80
per favore, visto che questo non è il thread giusto per postare punteggi di antutu, Sei pregato di postarlo nel thread adatto per i test di antutu.
Vedi che è il primo che inserisco in assoluto :unamused2:
-
ciao ragazzi
sebbene sia tuttora fermo alla fulmics 2.1 sono ormai diversi giorni che la batteria mi scende in maniera drastica con evidenti problemi,,, ma che per quanto evidenti non riesco ad affrontare; chiedo ai moderatori venia in anticipo se vado O.T. scrivendo sul 3D della rom che monto.
in sostanza la batteria mi dura poche ore e scende con una velocità impressionante; da prima verifica sembra la causa sia SERVIZI GOOGLE che ora dopo aver fatto wipe cache e dalvik (e aver cancellato i dati di tale app) sta fisso sul 45% e 50% e che prima era anche a 80%, ma comunque dura troppo poco.
consigli?
SCUSATE
sto scaricando e poi installo la 5.0 e vorrei solo le ultime conferme:
1 format system basta? (wipe data cache e davik)
2 durate installazione propone quache impostazione con aroma che è bene sappia prima cosa flaggare? a me basta solo sistema fluido stock senza alcuna personalizzazione in fase di flash da recovery
-
Quote:
kaito80
Vedi che è il primo che inserisco in assoluto :unamused2:
Ok ok comunque è meglio postarlo li. :)
-
Ok grazie ;)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
saturniano
ciao ragazzi
sebbene sia tuttora fermo alla fulmics 2.1 sono ormai diversi giorni che la batteria mi scende in maniera drastica con evidenti problemi,,, ma che per quanto evidenti non riesco ad affrontare; chiedo ai moderatori venia in anticipo se vado O.T. scrivendo sul 3D della rom che monto.
in sostanza la batteria mi dura poche ore e scende con una velocità impressionante; da prima verifica sembra la causa sia SERVIZI GOOGLE che ora dopo aver fatto wipe cache e dalvik (e aver cancellato i dati di tale app) sta fisso sul 45% e 50% e che prima era anche a 80%, ma comunque dura troppo poco.
consigli?
SCUSATE
sto scaricando e poi installo la 5.0 e vorrei solo le ultime conferme:
1 format system basta? (wipe data cache e davik)
2 durate installazione propone quache impostazione con aroma che è bene sappia prima cosa flaggare? a me basta solo sistema fluido stock senza alcuna personalizzazione in fase di flash da recovery
Non scaricare la 5.0,scarica la 5.1 e l'OTA 5.2 che hanno fixato i problemi della 5.0
Per l'installazione fai il wipe di system/data/cache/dalvik cache e la installi.
In AROMA puoi scegliere le app da rimuovere e quelle da tenere. Puoi anche scegliere se installare la CTT oppure no.
-
Quote:
motoralbi
Non scaricare la 5.0,scarica la 5.1 e l'OTA 5.2 che hanno fixato i problemi della 5.0
Per l'installazione fai il wipe di system/data/cache/dalvik cache e la installi.
In AROMA puoi scegliere le app da rimuovere e quelle da tenere. Puoi anche scegliere se installare la CTT oppure no.
ottimo!
CTT sta per?