Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saturniano
ottimo!
CTT sta per?
La CTT è una mod software per ovviare parzialmente al downclock che la CPU subisce quando il telefono si surriscalda. Praticamente le soglie di temperatura a cui la cpu viene rallentata sono modificate in modo da ridurre eventuali lag.
La MOD però potrebbe portare a un maggior surriscaldamento del telefono sotto sforzo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
La CTT è una mod software per ovviare parzialmente al downclock che la CPU subisce quando il telefono si surriscalda. Praticamente le soglie di temperatura a cui la cpu viene rallentata sono modificate in modo da ridurre eventuali lag.
La MOD però potrebbe portare a un maggior surriscaldamento del telefono sotto sforzo.
ultima cosa: il bk con titanium di app e dati funge nel passaggio dal os 5 a os 6?
-
Quote:
saturniano
ultima cosa: il bk con titanium di app e dati funge nel passaggio dal os 5 a os 6?
Teoricamente le app dovrebbero essere compatibili. Al massimo,mentre le ripristina,se vedi che per una sola app impiega troppo tempo senza ripristinarla(come più di 10 minuti),fai un Force-cose di Titanium Backup ed escludi quella app dal ripristino.
-
Ciao a tutti è da un Che manco dal forum :) come va questa rom? Avete notato bug rilevanti?
Cosa gli manca rispetto alla stock v30b? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti è da un Che manco dal forum :) come va questa rom? Avete notato bug rilevanti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io è da 2 gg che sto provando la 5.2 e mi trovo veramente benissimo.
Non trovo nessun bug importante.
Io ti consiglio di istallare, Davvero molto fluida e reattiva. ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
domenico086
Androidiani App
Io è da 2 gg che sto provando la 5.2 e mi trovo veramente benissimo.
Non trovo nessun bug importante.
Io ti consiglio di istallare, Davvero molto fluida e reattiva. ;)
Funziona il vivace nelle chiamate ci sentono bene? E durante la ricarica da spento Funziona o va in boot?
-
Quote:
domenico086
Funziona il vivace nelle chiamate ci sentono bene? E durante la ricarica da spento Funziona o va in boot?
Androidiani App
Si va tutto bene.
Dovrebbero aver risolto il problema del bootloop in carica, adesso però non ti posso confermare.(visto che carico sempre il telefono da acceso)
Appena posso ti dico.
Buona giornata. :)
-
Quote:
domenico086
E durante la ricarica da spento Funziona o va in boot?
Androidiani App
io che avevo provato la 5.1 confermo che la carica da spento funziona. non ho provato la 5.2 ma credo che non abbia problemi.
-
Ragazzi un consiglio ma per installare, la 5.1 poi la 5.2 e poi xceed e il tema dark, secondo voi si può fare tutto insieme o conviene riavviare tra uno step e l'altro?
-
Con questa rom sto avendo problemi con la durata della batteria. Arrivo a 10 ore totali con 2 ore e 30 di schermo acceso. Cosa mi consigliate?