Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeN96
anche a voi capita che il led lampeggi come se ci fosse una notifica ma in realtà non ci sono notifiche? è fastidioso
leggevo che a volte capita in seguito ad un non perfetto funzionamento del sensore di luminosità, ma da qui a dire che ne sia la causa per me ce ne corre; comunque raramente capita anche a me e risolvo andando in recovery > wipe cache e dalvik > reboot
-
Ragazzi, sono arrivato con il 5% di batteria e ho fatto 12h 36 totali di utilizzo di cui 3h 36 di schermo. Come vi sembra?
Comunque volevo segnalare un bug. Non so se è già noto. In pratica con il 5% di batteria, che il cellulare emette il bip di batteria scarica, in quel momento il cellulare si riavvia e continua a riavviarsi di continuo. Ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo collegandolo al caricabatterie.
-
Quote:
guidgip
Ragazzi, sono arrivato con il 5% di batteria e ho fatto 12h 36 totali di utilizzo di cui 3h 36 di schermo. Come vi sembra?
Comunque volevo segnalare un bug. Non so se è già noto. In pratica con il 5% di batteria, che il cellulare emette il bip di batteria scarica, in quel momento il cellulare si riavvia e continua a riavviarsi di continuo. Ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo collegandolo al caricabatterie.
ola,
il valore che hai raggiunto se fosse costante e continuo nel tempo non è buono, se è un evento random può essere imputabile a vari fattori; io ormai di media sto sulle 16/18 ore e schermo intorno le 4 ore.
come durata totale posso dirti quindi che non va bene, come durata schermo ci può anche stare!
-
Bè, comunque ieri ho riavviato varie volte per flashare xposed, poi per installare i vari moduli, configurare greenify e amplify. Può essere per questo?
Proverò nei prossimi giorni se va meglio.
-
Io mai superato le 2 e 30ore di schermo, con nessuna rom, con la stock facevo 1he 30......
-
Quote:
guidgip
Bè, comunque ieri ho riavviato varie volte per flashare xposed, poi per installare i vari moduli, configurare greenify e amplify. Può essere per questo?
che versione di xposed va messa? avevo letto che con la v21a( su cui si basa la rom) dava problemi
-
La versione v78 che è l'ultima. Devi prendere l'sdk21 per questa rom ARM.
Nessun problema.
-
Quote:
guidgip
eccome!!!!!
ogni reboot ed eventuali wipe che fai portano via molta carica alla batteria
Quote:
maggots
Io mai superato le 2 e 30ore di schermo, con nessuna rom, con la stock facevo 1he 30......
non è normale!!!
o hai molte app che girano in background e scambiano/scaricano dati in continuo oppure ne fai un uso talmente stressante con luminosità costante al 100%
-
Oggi è andata meglio. Circa 14h totali e 4 di schermo. E ho fatto un paio di riavvii per installare dei moduli di xposed.
-
Non installare Xposed e altre app per la batteria la. Peggiorano... Usate i permessi delle app solo quello funziona davvero