Per ora sta così, anche io ho avuto problemi con fly, esiste un modo per vedere quali app consumano ? A parte dal grafico batteria ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per ora sta così, anche io ho avuto problemi con fly, esiste un modo per vedere quali app consumano ? A parte dal grafico batteria ?
Appena messa anche io la nuova Fulmics.
Prime impressioni molto positive. Il sistema è molto fluido e reattivo.
L'applicazione fotocamera mi ha stupito,bella la modalitá panoramica con lo scatto continuo(e non un insieme di scatti separati) e il time lapse perfettamente funzionante.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti ho lasciato ll fly kernel che da un po di giorni mi sta creando problemi, ora sono su stock kernel, ma la batteria mi va giù abbastanza in fretta:frustate: e scalda anche un pochino di più del di quando avevo il fly ho un dubbio ma il kernel stock si puo settare con kernel auditor qualcosa...
Buona serata
:)
Anche io avevo quel tipo di problemi, ora ho fatto un installazione più pulita possibile e devo dire che per ora non scalda, non ho messo nessun kernel, solo Chrome se lo uso un po' fà scaldare il telefono, vorrei caricare il tema genisys ma ho paura che poi cambi qualcosa
Ma come posso mettere il governor interactiv ?
Usa kernel Auditor e vai su cpu e cambi gov
un aiuto come configurare i parametri cpu per risparmiare batteria come su fly kernel
grazie.
Ma funziona anche se uso trickster mod?
Dopo una giornata di utilizzo vi posto l ulitizzo della batteria, che dire ci sono rimasto male, qualcuno sa dirmi i motivi?Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk