Non so come si metta 😅
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io nel we ho avuto 3 riavvii improvvisi scattando foto.
è capitato a qualcun altro? per il resto tutto perfetto.
(fulmics 5.2)
Non ti preoccupare, ha già modificato lui. :)
Comunque si mette così:
["SPOILER"] (qui in mezzo va messo l'immagine) ["/SPOILER"]
Lo devi scrivere senza virgolette.
Hai messo qualche kernel o è stock?
A me non sono mai capitati questi riavvii.
stock. anche io non ne avevo mai avuti con 5.0 e 5.1, solo ora con 5.2, ma non so se possa dipendere dall'update.
I primi due sono successi mentre ero in risparmio energetico, ho dato la colpa a quello e alla batteria vecchiotta.
poi però è ricapitato anche a batteria bella carica.
ieri ho fatto diverse foto e tutto bene...
Questi riavvi sono sintomi che la batteria è da cambiare..anche io monto la 5.2 e davvero.. Mai avuto un riavvio.
Adesso controlla bene nell'arco della giornata e vedi se ti si ripresenta sempre questo problema.
dopo un weekend di test, mi pare che la 5.2 funzioni davvero da dio.. e mi sembra anche consumi meno.. ;)
Dopo il consiglio di motoralbi ho fatto un doze aggressivo e per ora con il 70% ho fatto 1h e 15 minuti
ciao
Ho un problema con la rom, ho ormattato tutto anche la scheda interna, ma dopo aver flashato la rom, ho un battery drain fastidioso, sulla schermata batteria il processso dext ce ne sono 5 e consuma molto batteria, prima non lo facevo, io adesso sono con kernel stock, perchè il fly mi dava problemi, un altra cosa e il surriscaldamento e aumentato,prima quando avevo il ffly non lo faceva , forse la ctt mod puo aiutare, ho pre devo settarlo con auditor sulla voce termica, però io non so cosa selezionare sulle tre opzioni. tipo Controllo core, restrizione vdd, controllo temperatura
grazie
Risolto
Scusate ma dov'è il link della 5.2?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App