Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Grazie. Ma basta mettere Doze aggressivo o bisogna anche greenifizzare le app le singole app?
Scusate se riuppo, ma qualcuno che usa greenify sa aiutarmi?
grazie
-
Quote:
bantu86
Scusate se riuppo, ma qualcuno che usa greenify sa aiutarmi?
grazie
Installi greenefy e metti doze aggressivo.
Fa tutto lui, l'unica cosa scegli l'applicazioni che vanno nella White list, cioè quelle che non vengono toccate da greenefy. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Concordo in pieno il fly sullla fulmics 5.2 lagga di brutto, ora con stock, va che una meraviglia, io lo impostato con kernel auditor e abbassato la frequenza massima a 2.2 mhz e devo dire che e molto fluido a dimenticavo ho modificato anche i parametri della cpu e con uso moderato faccio 3.30 di schermo acceso, poi a me non piace la gara a chi fa più ore di schermo acceso(scusate la ripetizione) le ore dipendono da quello che si fa con il telefono. cmq a me basta 3.30 a volte 4.10 di schermo, e arrivo a sera con 35%40 con wifi,4g, 1h di chiamate e whatzapp, foto, e non uso giochi pesanti,e naturalmente uso greenify con doze aggressivo:laughing:.
Buona Giornata:)
-
Quote:
dark1985
Concordo in pieno il fly sullla fulmics 5.2 lagga di brutto, ora con stock, va che una meraviglia, io lo impostato con kernel auditor e abbassato la frequenza massima a 2.2 mhz e devo dire che e molto fluido a dimenticavo ho modificato anche i parametri della cpu e con uso moderato faccio 3.30 di schermo acceso, poi a me non piace la gara a chi fa più ore di schermo acceso(scusate la ripetizione) le ore dipendono da quello che si fa con il telefono. cmq a me basta 3.30 a volte 4.10 di schermo, e arrivo a sera con 35%40 con wifi,4g, 1h di chiamate e whatzapp, foto, e non uso giochi pesanti,e naturalmente uso greenify con doze aggressivo:laughing:.
Buona Giornata:)
Ciao come hai impostato la frequenza della CPU? Io ho scaricato kernel auditor,solo che quando cambia o i parametri mi si bloccava dopo un Po e si riavviava...
-
e strano a me non si e mai bloccato, non e che l'hai abbassata troppo
a quando l'hai messa la freq, ma sei su stock ,o custom kernel...??
-
Quote:
dark1985
e strano a me non si e mai bloccato, non e che l'hai abbassata troppo
No in mettevo camviavo solo l'impostazione in on-demand o mettevo in conservative ... Tu come l'hai abbassata la CPU ...se mai provo anche io e vedo se si blocca
-
metti interactive. che secondo me e il miglior gov che va bene sia per batteria, e prestazioni cambia solo questo, e naturalmante quando cambi qualcosa con kernel manager(auditor etcc) non flaggare nulla, stressa il telefono piu che puoi e poi puoi flaggare, io ti consiglio di metterla a 2,2 mhz oppure lasciala alla req normale
-
Quote:
dark1985
metti interactive. che secondo me e il miglior gov che va bene sia per batteria, e prestazioni cambia solo questo, e naturalmante quando cambi qualcosa con kernel manager(auditor etcc) non flaggare nulla, stressa il telefono piu che puoi e poi puoi flaggare, io ti consiglio di metterla a 2,2 mhz oppure lasciala alla req normale
L'ho appena messa a 2265 mhz... Vediamo se da problemi... Grazie comunque...
-
Quote:
SuPeRmega
Il post è stato modificato. ;)
Ti sconsiglio vivamente il fly sulla 5.2 da molti problemi e lagga, stock va che una meraviglia.
ti mangio il naso !!!
post indietro hai consigliato il fly kernel !!!!!!!!!! :D :D
cmq a me fortunatamente non da problemi..
Quote:
Tecy
E per quanto riguarda la fluidità? Riusciresti a fare un paragone con le Cyanogen?
Esperienze di altri, magari con stock kernel? :grin:
non me ne voglia nessuno.. io sta cosa della fluidità non la noto più di tanto..
un gioco della ps4 mi lagga.. il telefono cosa lagga, mentre scorro nei menù ? a me pare sempre fluido
-
Quote:
AleMarvel
ti mangio il naso !!!
post indietro hai consigliato il fly kernel !!!!!!!!!! :D :D
cmq a me fortunatamente non da problemi..
certo lo consigliato e vero però trovo molto piu fliudo il kernel stock,mi trovo una meraviglia:grin: