L'unica cosa che ho riscontrato è un malfunzionamento del led di notifica: nonostante nell'HUB Fulmics si impostato di un colore, tutte le notifiche me le segna sempre di colore verde (escludendo app esterne)... Anche a voi?
Visualizzazione stampabile
L'unica cosa che ho riscontrato è un malfunzionamento del led di notifica: nonostante nell'HUB Fulmics si impostato di un colore, tutte le notifiche me le segna sempre di colore verde (escludendo app esterne)... Anche a voi?
Salve ragazzi, premetto che ho la fulmics versione 3.5 al momento, e tempo fa installai il modem ibrido versione 21/30, perché avevo parecchi problemi di ricezione con la wind. Nel frattempo sono passato all'operatore 3, che ha ottima copertura 3g e 4g dove vivo io. L'impostazione delle reti è tutta su automatico. Capita raramente che in alcuni punti tipo scantinati o quant'altro non ci sia più copertura, ma ho notato che non passa a tim come dovrebbe per quanto riguarda la rete 2g. Ho il roaming disattivato, ma anche privandolo ad attivare, non passa lo stesso.
Se invece faccio la ricerca manuale delle reti e seleziono la rete gsm tim si connette e rimane connesso.
C'è qualcosa che mi sfugge?
La batteria mediamente dura come nel firmware originale? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok grazie, comunquq per procedere all'installazione devo prima installare la 5.1 e poi da recovery flashare l'ota 5.2? E fare i wipe? Classica procedura per ogni rom? Giusto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma c'è un modem migliore rispetto a quello che è stato flahsato con la ROM? Perché lo vedo un Po debole il segnale ...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk