Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
funziona la cover quick circle con questa rom?grazie
Funziona perfettamente vai tranquillo ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Quote:
Markosv76
Bene, non si può cambiare modem, 21a è uguale a 21c, bisogna aspettare che sblocchino quelli di MM
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho visto nella lista modem che i v21a e v21c sono di Lollipop invece il modem v30b è di marahmallow... Giusto? Quindi non mi serve cambiare il modem dato che sono uguali vero?
Visto che sono uguali direi proprio che non serve
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ma in caso dove trovo le app app memo+ (capture) quelle stock? grazie
-
Quote:
domenico086
ma in caso dove trovo le app app memo+ (capture) quelle stock? grazie
Ma non le hai già installate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
chiedevo per avere certezze :) cmq durante l'installazione cosa sarebbe tra le Apps "ViPERandroid FX audio MOD" io non l'ho selezionata
poi per installare l aggiornamento 5.2 procedo in questo modo
faccio wipe (cache, dalvik, system, data) installo la 5.1
avvio la rom, poi riavvio in recovery
installo la 5.2
wipe(cache, dalvik ) e riavvio
giusto? ho il dubbio se dopo l'installazione della 5.1 conviene avviare il sistema
grazie
-
Quote:
domenico086
chiedevo per avere certezze :) cmq durante l'installazione cosa sarebbe tra le Apps "ViPERandroid FX audio MOD" io non l'ho selezionata
poi per installare l aggiornamento 5.2 procedo in questo modo
faccio wipe (cache, dalvik, system, data) installo la 5.1
avvio la rom, poi riavvio in recovery
installo la 5.2
wipe(cache, dalvik ) e riavvio
giusto? ho il dubbio se dopo l'installazione della 5.1 conviene avviare il sistema
grazie
Io ho flashato tutto insieme e non ho problemi.
-
Ho appena installata la rom (primo impatto positivo) cmq volevo sapere come faccio ad attivare google now dal tasto home? Non si avvia https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZCnDu.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_IfskV.jpg
In più non mi ritrove alcune app come quickmemo capture+ e il telecomando
Durante l installazione ho spuntato queste app per installarle stock
Grazie
-
Quote:
domenico086
Dovresti trovare l'opzione apposita nel Fulmics tweaks.
-
Google now dal tasto home sembra non funzionare ho provate anche a cambiare preferenze al tasto home e le altre applicazioni funzionano
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_tH755.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_g5gTC.jpg[/img]
Mi sapreste aiutare? Oppure si tratta di un bug
Grazie
AGGIORNAMENTO:
Ho risolto selezionando voice assist
mentre per le app come (quickmemo capure+ quicktimer e anche il file manager) non li trovo installate suggerimenti? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_UC4sn.jpg[/img]
-
Quote:
domenico086
Google now dal tasto home sembra non funzionare ho provate anche a cambiare preferenze al tasto home e le altre applicazioni funzionano
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_tH755.jpg[/img]
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_g5gTC.jpg[/img]
Mi sapreste aiutare? Oppure si tratta di un bug
Grazie
AGGIORNAMENTO:
Ho risolto selezionando voice assist
mentre per le app come (quickmemo capure+ quicktimer e anche il file manager) non li trovo installate suggerimenti? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_UC4sn.jpg[/img]
Le applicazioni disinstallare le puoi reinstallare andando in impostazioni-info sul telefono-aggiornamento applicazione