Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleSop01
Solo io vedo che il mio g3 si ricarica molto più velocemente?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Molti si lamentano che carica più lentamente
Il mio carica un pelo più lento rispetto alla stock
Qualcuno che ha il modulo ####### puo dirmi se gli funziona
Io quando lo attivo da xposed e riavvio il sistema non lo accetta, mi dice proprio "il sistema si é fermato"
MOD EDIT:Applicazione Warez.
-
Quote:
Samuele40804
Molti si lamentano che carica più lentamente
Il mio carica un pelo più lento rispetto alla stock
Qualcuno che ha il modulo ####### puo dirmi se gli funziona
Io quando lo attivo da xposed e riavvio il sistema non lo accetta, mi dice proprio "il sistema si é fermato"
MOD EDIT:Applicazione Warez.
L'app menzionata non è gradita sul forum. messaggio modificato.
Per quanto concerne la carica,dipende dai thermal utilizzati. Quelli modificati hanno modifiche anche al voltaggio di ricarica in modo da non far scaldare troppo il telefono.
-
Quote:
motoralbi
L'app menzionata non è gradita sul forum. messaggio modificato.
Per quanto concerne la carica,dipende dai thermal utilizzati. Quelli modificati hanno modifiche anche al voltaggio di ricarica in modo da non far scaldare troppo il telefono.
[emoji15] scusatemi no lo sapevo anche se potevo immaginarmelo
In caso potresti mandarmi un pm se ti va
-
Salve,
Ho l'impressione che la fotocamera stock funzionasse meglio e che abbia una risoluzione migliore.
Mi sbaglio?
-
Quote:
kaito80
Salve,
Ho l'impressione che la fotocamera stock funzionasse meglio e che abbia una risoluzione migliore.
Mi sbaglio?
Per la fotocamera Non ti saprei dire Non ho avuto modo di fare un confronto però primo impatto sembra uguale
Mentre come mai Non è presente quickremote nella barra di notifica?
Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gke1I.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Quick remote e I Qslide sono stati rimossi dalla barra delle notifiche per incompatibilitá.
-
L'audio in chiamata sembra più basso e mi sono accorto che sono state tolte le impostazioni del firmware stock come riduzione rumori e migliorare la Potenza audio
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_zeKZQ.jpg
Come mai? Esiste una soluzione per riavere quelle impostazioni? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
L'audio in chiamata sembra più basso e mi sono accorto che sono state tolte le impostazioni del firmware stock come riduzione rumori e migliorare la Potenza audio
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_zeKZQ.jpg[/img]
Come mai? Esiste una soluzione per riavere quelle impostazioni? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io come dialer e contatti uso quello di google marshamallow, solo che l'unica cosa che non funziona e il led rgb non si illumina con dialer goole peccato!! però trovo il diler di lg davvero brutto in chiamata la foto di chi ti chiama e davvero piccola, pessimo,cmq per le impostazioni audio io non notavo differenze...
Buona Giornata;)
-
Quote:
kaito80
Salve,
Mi sbaglio?
Aggiungo un'altra cosa che per me è piuttosto fondamentale: i video in slow motion sulla stock e sulla 4.2 erano fino a 120fps mentre ora arrivano massimo a 60fps. C'è modo di recuperare questa funzione?
-
Quote:
Fastolph
Aggiungo un'altra cosa che per me è piuttosto fondamentale: i video in slow motion sulla stock e sulla 4.2 erano fino a 120fps mentre ora arrivano massimo a 60fps. C'è modo di recuperare questa funzione?
puoi utilizzare https://www.androidiani.com/forum/mo...per-lg-g3.html. forse ti permette di farlo