Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fastolph
Aggiungo un'altra cosa che per me è piuttosto fondamentale: i video in slow motion sulla stock e sulla 4.2 erano fino a 120fps mentre ora arrivano massimo a 60fps. C'è modo di recuperare questa funzione?
Lo slow motion lo trovi sotto la voce "modo",non più sotto la voce della risoluzione.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Non capisco se é normale che si perde qualità abilitando lo slow-motion [emoji53]
-
Quote:
Samuele40804
Non capisco se é normale che si perde qualità abilitando lo slow-motion [emoji53]
Tutto nella norma. Il video slow motion è a 120 fps ma in 720p,che su un display Quad HD non rende un granchè.
-
Quote:
motoralbi
Tutto nella norma. Il video slow motion è a 120 fps ma in 720p,che su un display Quad HD non rende un granchè.
Ah ecco perché... Io che credevo fosse un mio problema... Quindi devo provare a scarocare il video sul pc
La domanda sorge spontanea, non esiste un'app che mi consenta la registrazione a 120 o 60 fps ma a 1080p?magari xcam?
-
Quote:
Samuele40804
Ah ecco perché... Io che credevo fosse un mio problema... Quindi devo provare a scarocare il video sul pc
La domanda sorge spontanea, non esiste un'app che mi consenta la registrazione a 120 o 60 fps ma a 1080p?magari xcam?
La registrazione 60 fps 1080P è giá integrata,per quanto riguarda il 1080P 120 fps penso non sia possibile lato hardware.
-
Quote:
motoralbi
La registrazione 60 fps 1080P è giá integrata,per quanto riguarda il 1080P 120 fps penso non sia possibile lato hardware.
Sei una fo te di sapere motoralbi :)
Oggi questo telefono con questa rom mi hanno stoccato.... Il dual window! Adesso è davvero fruibile per chi serve questa chicca
Il cell gestisce le due app senza problemi o lag come fosse una sola app a girare
-
-
Quote:
just28ivan
Ti conviene aspettare 2-3 giorni che la rom si assesti. All'inizio il consumo di solito è sempre maggiore.
-
Quote:
guidgip
Ti conviene aspettare 2-3 giorni che la rom si assesti. All'inizio il consumo di solito è sempre maggiore.
Aspetterò allora, ti ringrazio:)
-
Io mi sto trovando bene dopo aver installato xposed ed abilitato il modulo di greenify.