Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma non ho trovato risposte, dopo aver installato la fulmics 5.2 non riesco più ad mettere nuovi numeri in rubrica se non aggiungendoli completamente in modo manuale. Siccome è il mio primo root con android non vorrei aver fatto qualche errore.
-
Sapete se c'è un modo per scegliere quali app arrestare con il tool della rom (app killer)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
Quote:
domenico086
L'audio in chiamata sembra più basso e mi sono accorto che sono state tolte le impostazioni del firmware stock come riduzione rumori e migliorare la Potenza audio
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/05/image_zeKZQ.jpg[/img]
Come mai? Esiste una soluzione per riavere quelle impostazioni? grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
io come dialer e contatti uso quello di google marshamallow, solo che l'unica cosa che non funziona e il led rgb non si illumina con dialer goole peccato!! però trovo il diler di lg davvero brutto in chiamata la foto di chi ti chiama e davvero piccola, pessimo,cmq per le impostazioni audio io non notavo differenze...
Buona Giornata;)
Quindi con il dialer di Google la qualità audio rimane la stessa in chiamata? Io ho notato solo che hanno tolto quelle impostazioni e non si può regolare l audio in chiamata ma soltanto il volume. Se qualcuno ha installato di recente il firmware MM stock può capire di cosa parlo ;)
Ps dove trovo il dialer di Google? È una semplice apk da installare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Al momento monto la versione 3.7 e vorrei aggiornare alla 5.2, devo eseguire qualche procedura o scarico direttamente la 5.2 ed effettuo semplicemente il flash?
-
Quote:
Andrewccc93
Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa. Al momento monto la versione 3.7 e vorrei aggiornare alla 5.2, devo eseguire qualche procedura o scarico direttamente la 5.2 ed effettuo semplicemente il flash?
Devi scaricare la 5.1.
fare i soliti i wipe( cache, dalvik cache, data, system) -->flashare la 5.1-->flashare la 5.2 e riavviare.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
domenico086
Quindi con il dialer di Google la qualità audio rimane la stessa in chiamata? Io ho notato solo che hanno tolto quelle impostazioni e non si può regolare l audio in chiamata ma soltanto il volume. Se qualcuno ha installato di recente il firmware MM stock può capire di cosa parlo ;)
Ps dove trovo il dialer di Google? È una semplice apk da installare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
qui trovi l'apk Google Phone 2.3.12 APK Download by Google Inc. - APKMirror
e qui la rubrica google contatti
http://www.apkmirror.com/apk/google-...apk-download/;)
-
È uscita la 5.3 qualcuno l'ha provata?
-
L'ho messa ieri sera nel tentativo di risolvere il problema con la rubrica. Il problema della rubrica è ancora presente. In questa versione hanno rimesso nelle notifiche il quikremote ed il quikmemo ed altre cosette...
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come, con il dialer di Google visualizzare solo i contatti con il numero?
-
Quote:
kaito80
È uscita la 5.3 qualcuno l'ha provata?
Io da fulmics tweaks ho fatto un wipe cache e un wipe dalvik cache, poi l'ho installata via ota. Per ora non ho riscontrato differenze (è il mio primo root....), ma ora posso aggiungere contatti nella rubrica anche per esempio da whatsapp, prima dovevo inserire tutto a mano perché la rubrica se no si arrestava.
-
Quote:
torritano
L'ho messa ieri sera nel tentativo di risolvere il problema con la rubrica. Il problema della rubrica è ancora presente. In questa versione hanno rimesso nelle notifiche il quikremote ed il quikmemo ed altre cosette...
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa come, con il dialer di Google visualizzare solo i contatti con il numero?
Che problemi ci sono con la rubrica?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App