Io con lo stock faccio molto meglio lo ritengo il kernel migliore
Visualizzazione stampabile
Io con lo stock faccio molto meglio lo ritengo il kernel migliore
Anche io con tutto stock arrivo alle 4h di schermo e circa 13h di utilizzo totale. Ho greenify e amplify, e ho disattivato keep awake a tutte le app.
Greenfy per Me porta solo problemi come il led acceso perennemente non ho notato nessuna differenza usandolo oppure no
Mai rimasto il led acceso.
greenify funzionava bene, a mio modo di vedere, su kk; quando avevo oppo moddato la differenza in effetti la notavo con vantaggio di un buon 10% in più di autonomia.
sul G3 con qualsiasi rom 5.0 lo abbia provato (abbinato anche ad altre funzioni, blocco permessi e mod) non ho percepito alcun risparmio energetico o miglioria; anche vero che i limiti del proprio device secondo l'uso che se ne fa sono sempre condizionati da tanti fattori di cui spesso non se ne conoscono bene le origini, perciò ritengo che si debba continuare a provare app e moduli fornendo fb di ritorno ai programmatori, che poi qualcosa di buona la combinano sempre ;)
Greenify non lo so se è benefico o meno, però adesso lo tengo così.
Il keep awake a cosa serve? Non fa partire le applicazioni? Per come la vedo io non fa eseguire le app in background, funzionamento simile a greenify...
Teoricamente il keep awake é il permesso che sfruttano le apps che provocano wakelocks...sarebbe il "mantieni sveglio" quindi é molto probabile che riguardi la possibilità dell'app di usare la CPU anche quando il telefono é in deep sleep. Tirando giù inevitabilmente qualche percentuale di batteria l'ora,se svegliano spesso il telefono.
Non ho mai provato,ma penso che avrebbero problemi ad arrivare con il telefono in stand by.
Puoi sempre fare un test...disabiliti il keep awake,metti il telefono in standby per almeno 5 minuti,e ti fai mandare un messaggio da qualcuno.
Se non viene notificato...allora ti tocca riabilitare il keep awake
In realtà il keep awake non blocca del tutto l'applicazione, perché i suoi servizi potrebbero continuare a girare in background anche con il keep awake disabilitato.