Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabrieleSop01
Dopo circa due settimane di utilizzo la fulmics 5.3 lagga e scalda come non mai, le app stanno molto a installarsi. Sapete dirmi il motivo?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ah ecco il motivo... anche a me con alcune app... ohhhh scalda tantissimooooooo...
come faccio a tornare alla 5.2 per vedere se le stesse app scaldano così tanto ?
-
Quote:
AleMarvel
ah ecco il motivo... anche a me con alcune app... ohhhh scalda tantissimooooooo...
come faccio a tornare alla 5.2 per vedere se le stesse app scaldano così tanto ?
Se fossi nella tua situazione, farei un istallazione pulita, quindi reinstallarei la 5.1 e poi di conseguenza la 5.2. ;)
P.S non ti scordare di fare i wipe.
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Improvvisamente mi ritrovo ad avere inaspettati riavvii del cellulare! Dopo i quali peraltro molte volte non posso collegare il wifi... E in generale il segnale va e viene in modo molto fastidioso, si scollega e si ricollega.... Cosa può essere?
-
Ciao a tutti quindi da quello che leggo non conviene mettere la 5.3 visto che scalda? Adesso sono con la 5.2 è scalda sotto stress tipo sono sui 60°
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
TheOdd
Improvvisamente mi ritrovo ad avere inaspettati riavvii del cellulare! Dopo i quali peraltro molte volte non posso collegare il wifi... E in generale il segnale va e viene in modo molto fastidioso, si scollega e si ricollega.... Cosa può essere?
a me è andato in bootloop senza alcuna nuova installazione di app o update (quindi senza apparente motivo)
ho provato a fare:
- wipe cache e dalvik => bootloop
- wipe cache e dalvik + flash kernel (xceed MM nightly 4h) => bootloop
- wipe cache e dalvik + flash Solid Kernel 1.7 => si sta avviando
vediamo se le prestazioni reggono, mi dispiacerebbe cambiare rom
-
Quote:
kkroove
a me è andato in bootloop senza alcuna nuova installazione di app o update (quindi senza apparente motivo)
ho provato a fare:
Eh pure a me....
Provo a fare come te, vediamo..
-
Quote:
TheOdd
Quote:
kkroove
ho provato a fare:
Eh pure a me....
Provo a fare come te, vediamo..
Ma con quale versione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti quindi da quello che leggo non conviene mettere la 5.3 visto che scalda? Adesso sono con la 5.2 è scalda sotto stress tipo sono sui 60°
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
no questa 5.3 è pietosa... oggi avevo la recita di mio figlio.. dopo 5 minuti si è bloccata la fotocamera perchè "era troppo caldo"...
sconsigliatissima
-
Quote:
AleMarvel
no questa 5.3 è pietosa... oggi avevo la recita di mio figlio.. dopo 5 minuti si è bloccata la fotocamera perchè "era troppo caldo"...
sconsigliatissima
Io ho riflashato tutto da capo e ora sono di nuovo alla 5.1.. rimango come sono o passare almeno alla 5.2 conviene?
-
Qualcuno ha fly kernel? Sa darmi il link per dove scaricarlo. Sto notando troppe incomprensioni tra il kernel stokc e la seguente rom.