Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toros04
Qualcuno ha fly kernel? Sa darmi il link per dove scaricarlo. Sto notando troppe incomprensioni tra il kernel stokc e la seguente rom.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Basta cercare un pò e si trova tutto. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Grazie tante.
-
Per flashare correttamente il kernel, basta un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
TheOdd
Per flashare correttamente il kernel, basta un wipe cache e dalvik?
Esatto! ;)
-
Quote:
AleMarvel
no questa 5.3 è pietosa... oggi avevo la recita di mio figlio.. dopo 5 minuti si è bloccata la fotocamera perchè "era troppo caldo"...
sconsigliatissima
Io non ho "ancora" avuto problemi, scalda come stock, dopo 5 minuti di video in 4k si blocca in automatico. Con la pasta termoconduttiva sul processore comunque non riesce a fare a volte 2 video 4k di fila (neanche stock).
In fhd non ho provato quanti minuti riesce a filmare di fila, ma ne ho fatti diversi di circa 10 minuti (scalda il display certo, ma non da bloccarsi, siamo sui 60/67 gradi dopo aver filmato).
-
Quote:
Lucian1980
Io non ho "ancora" avuto problemi, scalda come stock, dopo 5 minuti di video in 4k si blocca in automatico. Con la pasta termoconduttiva sul processore comunque non riesce a fare a volte 2 video 4k di fila (neanche stock).
In fhd non ho provato quanti minuti riesce a filmare di fila, ma ne ho fatti diversi di circa 10 minuti (scalda il display certo, ma non da bloccarsi, siamo sui 60/67 gradi dopo aver filmato).
ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo per formattare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si può intervenire sul thermal mitigation della fulmics senza dover reinstallare tutto ?
magari abbassandolo risolve un po'..
-
Ma tutto ciò avviene seppur con i thermal moddati della Fulmics? Se in fase di installazione lo avete scelto..
-
Quote:
AleMarvel
ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo per formattare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si può intervenire sul thermal mitigation della fulmics senza dover reinstallare tutto ?
magari abbassandolo risolve un po'..
Occhio ai post doppi,sono vietati.
Quote:
TheOdd
Ma tutto ciò avviene seppur con i thermal moddati della Fulmics? Se in fase di installazione lo avete scelto..
Per entrambi:i thermal moddati sono tali in quanto mitigano di meno la CPU. Ergo scalda di più. Potreste provare a mettere i thermal stock,se cercate su XDA si trova il thread della CTT mod e ci sono anche i thermal stock.
-
Quote:
motoralbi
Occhio ai post doppi,sono vietati.
Per entrambi:i thermal moddati sono tali in quanto mitigano di meno la CPU. Ergo scalda di più. Potreste provare a mettere i thermal stock,se cercate su XDA si trova il thread della CTT mod e ci sono anche i thermal stock.
non ci sono per marshmallow, sono solo per lolly :(
-
Quote:
AleMarvel
non ci sono per marshmallow, sono solo per lolly :(
Se non sbaglio...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3313870