Visualizzazione stampabile
-
In tasca il smart si accende e fa di tutto,come se il sensore di prossimita non vada,pero funziona alla perfezione nelle altre cose. Su altre rom cera la spunta da mettere per scongiurare che si accenda quando in tasca,succede a qualcuno?
Idee come rimediare? .....con la stock non lo faceva mai!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
In tasca il smart si accende e fa di tutto,come se il sensore di prossimita non vada,pero funziona alla perfezione nelle altre cose. Su altre rom cera la spunta da mettere per scongiurare che si accenda quando in tasca,succede a qualcuno?
Idee come rimediare? .....con la stock non lo faceva mai!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi capita nel marsupio una cosa simile, sento il rumore come si sblocca....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Scustae si come ho la vrsione Prime posso tranquilamante installare questo Rom?
-
Quote:
Pirat21
Scustae si come ho la vrsione Prime posso tranquilamante installare questo Rom?
Dovresti anche fare un wipe completo di dalvik cache,system,data e cache. Ovviamente perdi tutti i dati(le app le puoi backuppare con Titanium backup),ma se non li fai probabilmente incorreresti in errori...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Per il Clock di CPU non ci sono problemi visto che c'e la diferenza nel Clock?
-
Quote:
Pirat21
Per il Clock di CPU non ci sono problemi visto che c'e la diferenza nel Clock?
No,una volta che fai il reset il clock si reimposta da solo(nel caso della Fulmics è quello stock di 2.5 GHz). E il kernel è quello stock.
-
Sei molto gentile ho un altra domanda riguardo le reti si come sono sulla versione Coreana stock SW F460K30f e ho solo due posibilita di cambiare la Rete Automatico o WCDMA invece digitando codice segreto per verificare come sono impostate *#*#4636#*#* mi manda in chiamata non so che fare, vorrei installare questo Rom ma se trovo lo stesso problema. Forse sai un altro codice segretto per attivare altri opzioni di rete su questo telefono? ti sarei molto grato.
-
Quote:
Pirat21
Sei molto gentile ho un altra domanda riguardo le reti si come sono sulla versione Coreana stock SW F460K30f e ho solo due posibilita di cambiare la Rete Automatico o WCDMA invece digitando codice segreto per verificare come sono impostate *#*#4636#*#* mi manda in chiamata non so che fare, vorrei installare questo Rom ma se trovo lo stesso problema. Forse sai un altro codice segretto per attivare altri opzioni di rete su questo telefono? ti sarei molto grato.
Certo.
Per accedere ad altre opzioni di rete dovresti digitare nel tastierino telefonico:
*#546368#*460#
Dal momento che hai un LG F460K questo dovrebbe essere il codice per entrare nell'hidden menu.
Una volta dentro,vai in modem protocol,poi in RAT selection,e lí puoi scegliere l'opzione di rete che vuoi.
-
Invece per installare questo Rom basta seguire la normale guida per Root e installare TWRP da GooglePlay, poi una volta installato questo Rom devo fare la stessa procedura per impostare la Rete digitando sempre questo codice ecc..?
-
Quote:
Pirat21
Invece per installare questo Rom basta seguire la normale guida per Root e installare TWRP da GooglePlay, poi una volta installato questo Rom devo fare la stessa procedura per impostare la Rete digitando sempre questo codice ecc..?
Devi trovare una guida per il tuo terminale in modo da poter mettere sia root che twrp su di esso,nel forum c'è per il D855 e non per il F460k.
Una volta che hai la TWRP fai i wipe e la installi,ovviamente poi nell'AROMA installer dovrai selezionare la variante corretta del tuo telefono(ti fa scegliere fra le varie versioni di G3).