Visualizzazione stampabile
-
Ho capito grazie ma Root e TWRP questo e problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
ah ok, devo installare tutto il modulo CTT.. nel thread vecchio c'erano a parte i thermal stock, scritti proprio così, cioè "clicca qui per installare il thermal stock" :D
-
Scusate, un chiarimento se installo questo zip (wipe della sola cache mi sembra di aver letto) elimino la mod nella rom fulmincs e torno al thermal stock. Dovrei avere un device più fresco, meno energivoro ma anche soggetto a più lag?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
torritano
Scusate, un chiarimento se installo questo zip (wipe della sola cache mi sembra di aver letto) elimino la mod nella rom fulmincs e torno al thermal stock. Dovrei avere un device più fresco, meno energivoro ma anche soggetto a più lag?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Teoricamente sí.
Comunque se vuoi puoi anche rimettere i thermal stock senza stare a riflashare tutto...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Questa ROM mi piaceva ma, purtroppo, ho dovuto disinstallarla perché non sono riuscito a trovare una soluzione al problema della rubrica : l'applicazione rubrica si è fermata .
-
Quote:
orianco
Questa ROM mi piaceva ma, purtroppo, ho dovuto disinstallarla perché non sono riuscito a trovare una soluzione al problema della rubrica : l'applicazione rubrica si è fermata .
Strano io sono con la 5.2 e va benissimo, durante l'installazione oltre ai soliti wipe hai incluso anche 'internal storage '?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Forse ce l'ho fatta ! Vi terrò aggiornati.
Work in progress
-
Alla fine ce l'ho fatta!
Ho provato a scaricare la ROM dal secondo link ( non da Mega) e, miracolo, funziona tutto perfettamente.
Ho aggiornato alla 5.2 e, successivamente, alla 5.3.
Da ieri, non ho riscontrato alcun problema; tra qualche giorno posterò le mie impressioni.
-
Quote:
orianco
Alla fine ce l'ho fatta!
Ho provato a scaricare la ROM dal secondo link ( non da Mega) e, miracolo, funziona tutto perfettamente.
Ho aggiornato alla 5.2 e, successivamente, alla 5.3.
Da ieri, non ho riscontrato alcun problema; tra qualche giorno posterò le mie impressioni.
Perfetto [emoji6] attendiamo le tue considerazioni sulla rom.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Anche a voi la 5.3 lagga un po' quando fa refresh della home? Non so se sia colpa del fly kernel o sia un bug della rom...