Penso sia un bug della rom perché io ho il kernel stock... La 5.2 secondo me era perfetta..questa 5.3 mi convince poco anche a livello di batteria..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Appunto...... io per ora sto rimandendo alla 5.2![]()
Fa anche a te questo lag?
C'è un modo per tornare al kernel stock senza dover riflashare la fulmics? Si trova il kernel stock?
Se flashassi la 5.1 dalla mia 5.3 attuale facendo solo i wipe cake e dalvik, per non dover reimpostare di nuovo tutto, farebbe casini? Sono necessari/consigliati tutti i wipe anche riflashando la stessa rom (visto che le 5.2 - 5.3 sono solo dei piccoli aggiornamenti)?
È sempre consigliato una installazione pulita... Quindi devi fare i soliti 5 wipe e poi flashi...io dato che devo farlo anzi provo prima la cyano... Ma resto fedele alla fulmics dato che la 5.1 / 5.2 sono favolose...facevo anche 4 ore di schermo
nsauro (16-06-16)
Volevo fare anch'io la prova della Cyano prima di fare il prossimo aggiornamento non OTA della Fulmics (se ci sarà), adesso non ho voglia di reimpostare tutto, lo terrò così allora...
Ciao a tutti riporto la mia esperienza dopo più di 10gg di utilizzo con la 5.2 sono ritornato a stock motivo con la 5.2 avevo problema audio in Chiamata spesso con il vivavoce in macchina mi sentivano male mentre questo non accade con la stock poi ho notato che ci metteva molto di più a caricare e la batteria durava leggermente di meno
Diciamo bella grafica fluidità buona ma piccoli bug che per il mio uso quotidiano erano fondamentali
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche a voi dalla fulmics 5.0, sembra che la fotocamera sia peggiorata?
salve ragazzi ho appena acquistato un lg g3 volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare rom originale con questa fulminic grazie mille