Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la riaposta volevo chiederti se la durata della batteria aumenta e se la temperatura si abbassa un po grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
voldo00
Grazie per la riaposta volevo chiederti se la durata della batteria aumenta e se la temperatura si abbassa un po grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Dipende che uso ne fai.. Calcola che usandolo con il 50% di luminosità non si riesce a fare più di 3 ore di schermo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Allora io la luminosita la tempo automatica...e invecr per la temperatura come va? Volrvo pure chiederdi se con una rom cyano la batteria dura di piu grazie mille.
-
Quote:
voldo00
Allora io la luminosita la tempo automatica...e invecr per la temperatura come va? Volrvo pure chiederdi se con una rom cyano la batteria dura di piu grazie mille.
Androidiani App
Guarda, quì..se parliamo di cyano, andiamo OT visto che in questo thread si parla solo di rom fulmics.
Se vuoi fare domande su altre rom devi andare in questo thread apposito. ;)
Lì puoi fare tutte le domande che vuoi su quale rom scegliere e poi le possiamo confrontare! :)
-
Capisco grazie un ultima domanda quale la migliore rom per il nostro lg g3?
-
Quote:
voldo00
Capisco grazie un ultima domanda quale la migliore rom per il nostro lg g3?
Androidiani App
Come ti ho detto posta sul thread sopra menzionato...è apposito per queste richieste!
-
Un saluto al forum.
Domanda: volendo ritornare dalla 5.3 alla 5.2. posso farlo tramite recovery e flashare lo zip opportuno facendo poi i due wipe classici? Grazie
-
Quote:
roccobi74
Un saluto al forum.
Domanda: volendo ritornare dalla 5.3 alla 5.2. posso farlo tramite recovery e flashare lo zip opportuno facendo poi i due wipe classici? Grazie
Ti consiglio di fare un installazione pulita.
Quindi reinstalla tutto da capo.
Fulmics 5.1-->5.2
-
Prima di postare le mie impressioni, l'ho tenuta una settimana.
Premessa: non uso il telefono per giocare ( a 62 anni sarei piuttosto ridicolo............) ; il mio uso è telefonare, messaggistica varia, avvisatore di autovelox ( in background) e, raramente, vedere qualche video. Con tale uso, dopo le varie ottimizzazioni fatte alla ROM stock, la batteria mi dura dalle 05.00 fino a sera inoltrata.
Con la Fulmics:
- la batteria dura meno di quattro ore;
- il telefono mi arriva a 73° mentre, con la ROM stock, al massimo diventa "tiepido";
- ogni tanto si riavvia ( con la stock mai capitato);
- all'accensione non riconosce la SIM ( lo fa subito dopo ).
Conclusioni:
la ROM ( agli sviluppatori della quale vanno comunque i miei complimenti per il lavoro svolto) è bella, fluidissima e con possibilità di settaggi molto più avanzati rispetto la stock MA..........da un telefono, la prima cosa che voglio è affidabilità e questa ROM non sembra garantirla.
Disinstallata stamattina e ora, alle 15.21, con uso normale, la batteria è al 71%.
-
Quote:
orianco
Prima di postare le mie impressioni, l'ho tenuta una settimana.
Premessa: non uso il telefono per giocare ( a 62 anni sarei piuttosto ridicolo............) ; il mio uso è telefonare, messaggistica varia, avvisatore di autovelox ( in background) e, raramente, vedere qualche video. Con tale uso, dopo le varie ottimizzazioni fatte alla ROM stock, la batteria mi dura dalle 05.00 fino a sera inoltrata.
Con la Fulmics:
- la batteria dura meno di quattro ore;
- il telefono mi arriva a 73° mentre, con la ROM stock, al massimo diventa "tiepido";
- ogni tanto si riavvia ( con la stock mai capitato;
- all'accensione non riconosce la SIM ( lo fa subito dopo ).
Conclusioni:
la ROM ( agli sviluppatori della quale vanno comunque i miei complimenti per il lavoro svolto) è bella, fluidissima e con possibilità di settaggi molto più avanzate rispetto la stock MA..........da un telefono, la prima cosa che voglio è affidabilità e questa ROM non sembra garantirla.
Disinstallata stamattina e ora, alle 15.21, con uso normale, la batteria è al 71%.
Grazie per questa recensione fatta a questa rom. ;)