Ragazzi ma perche ogni volta che blocco il telefono si stacca il wifi? Ho provato a disattivare anche l ottimizzazione della batteria per il risparmio energetico ma nulla
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma perche ogni volta che blocco il telefono si stacca il wifi? Ho provato a disattivare anche l ottimizzazione della batteria per il risparmio energetico ma nulla
Solo io noto delle suonerie veramente basse ?
Secondo me l audio della rom stock originale e il migliore...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come avevo letto che era successo ad atri, anche a me dopo qualche settimana la fulmics ha cominciato a diventare batterivora... sapete se è previsto a breve un qualche aggiornamento non OTA? Se fosse così aspetterei prima di reinstallare tutto...
Ciao, ho letto che lo sviluppatore deve migliorare il porting del g5 e deve rifarlo da zero, per alcuni problemi, per ora non può sviluppare niente perché ha degli esami da fare, quando finisce si metterà al lavoro, quindi ci tocca aspettare almeno fine luglio per un aggiornamento
Ciao androidiani ho un problema nella ricezione delle notifiche e varie ; con la connessione del telefono sia in 3g che in 4 g gli avvisi arrivano dopo mezz'ora o più, mentre con il wifi (internet key) arrivano come un fulmine, è stato sempre così da quando ho messo la fulmics, anche a voi capita questo? Può essere un problema di modem?
Ma come mai la fulmics che ho ,ovvero la 5.2 ha una durata di batteria minima? L'unica cosa che ho fatto di diverso è che ho messo i thermal modificati ...sarà quello?