Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao androidiani ho un problema nella ricezione delle notifiche e varie ; con la connessione del telefono sia in 3g che in 4 g gli avvisi arrivano dopo mezz'ora o più, mentre con il wifi (internet key) arrivano come un fulmine, è stato sempre così da quando ho messo la fulmics, anche a voi capita questo? Può essere un problema di modem?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Hai provato a disattivare l'ottimizzazione delle app? Hai per caso messo qualche "risparmio" dei dati in background?
Quote:
gennafx
Ma come mai la fulmics che ho ,ovvero la 5.2 ha una durata di batteria minima? L'unica cosa che ho fatto di diverso è che ho messo i thermal modificati ...sarà quello?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Altre persone si sono lamentate di qualche difetto della 5.2 quindi potrebbe essere proprio un problema della fulmics... Quando ti dura la batteria? Che uso ne fai? 4g, luminosità ecc
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Allora luminosità automatica... tg sempre attivo l'avevo tempo fa la 5.2 e si comportava diversamente , ora invece la batteria dura poco...tipo 2.40 di schermo su 16 ore dove trovo le ottimizzazioni app?
-
Quote:
gennafx
Allora luminosità automatica... tg sempre attivo l'avevo tempo fa la 5.2 e si comportava diversamente , ora invece la batteria dura poco...tipo 2.40 di schermo su 16 ore dove trovo le ottimizzazioni app?
In effetti sono pochine... L'ottimizzazione è attiva di default se non ricordo male... Comunque la trovi in impostazioni-> generali->batteria
-
Può centrare qualcosa che in aroma non ho messo i themal stock ma modificati?
-
Credo che qualcosa a livello di batteria cambi in peggio... Del resto con i thermal modificati la frequenza del processore si abbassa a temperature più alte.prova a mettere la luminosità al 20%-30% è vedi se trovi cambiamenti nella durata della batteria. Se stai spesso al sole con luminosità massima la batteria scende molto velocemente
-
Quote:
DeN96
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho un problema nella ricezione delle notifiche e varie ; con la connessione del telefono sia in 3g che in 4 g gli avvisi arrivano dopo mezz'ora o più, mentre con il wifi (internet key) arrivano come un fulmine, è stato sempre così da quando ho messo la fulmics, anche a voi capita questo? Può essere un problema di modem?
Androidiani App
Hai provato a disattivare l'ottimizzazione delle app? Hai per caso messo qualche "risparmio" dei dati in background?
Quote:
gennafx
Ma come mai la fulmics che ho ,ovvero la 5.2 ha una durata di batteria minima? L'unica cosa che ho fatto di diverso è che ho messo i thermal modificati ...sarà quello?
Altre persone si sono lamentate di qualche difetto della 5.2 quindi potrebbe essere proprio un problema della fulmics... Quando ti dura la batteria? Che uso ne fai? 4g, luminosità ecc
Androidiani App
Era la rom ora ho installato la Stock e va bene appena acceso la connessione dati arrivano subito le notifiche ,ho notato che la fulmics all'inizio va alla grande ma con il passare dei giorni si impalla e con i soliti wipe dalwik cache non si risolvono i problemi, mi è capitato di non riuscire a sbloccare il display, al doppio tocco invece di uscire la stella gialla del g5 diventava grigio ho dovuto togliere la batteria
-
Anche a me la 5.2 dopo la prima settimana gloriosa ha cominciato a succhiare batteria... Devo flashare altro anch'io appena ho tempo
-
Ma sono l'unico a cui la batteria sembra durare di più? Ieri per esempio l'ho usato pochissimo: 24 ore dall'ultima ricarica, 2 ore di schermo, quickcircle, wifi-dati-gps accesi in continuo ed ho il 56% di batteria (sono stato anche mezz'ora in cantina dove non prende segnali).
Con la stock in condizioni di utilizzo simili ero sul 20/30% rimanente.
Riscontro solo qualche lag all'apertura della custodia ogni tanto (specialmente se metto blocco schermo con pin) e dopo la chiusura delle app, ma per il resto meglio della stock.
Ho notato che se connessi ad 1 wifi e si perde il segnale perché ci si sposta, si riaggancia solo aprendo la cover (con conseguenza notifiche non arrivate), ma se si ha wifi e dati attivi o si rimane nel raggio di copertura wifi rimane sempre connesso.
-
Quote:
Lucian1980
Ma sono l'unico a cui la batteria sembra durare di più? Ieri per esempio l'ho usato pochissimo: 24 ore dall'ultima ricarica, 2 ore di schermo, quickcircle, wifi-dati-gps accesi in continuo ed ho il 56% di batteria (sono stato anche mezz'ora in cantina dove non prende segnali).
Con la stock in condizioni di utilizzo simili ero sul 20/30% rimanente.
Riscontro solo qualche lag all'apertura della custodia ogni tanto (specialmente se metto blocco schermo con pin) e dopo la chiusura delle app, ma per il resto meglio della stock.
Ho notato che se connessi ad 1 wifi e si perde il segnale perché ci si sposta, si riaggancia solo aprendo la cover (con conseguenza notifiche non arrivate), ma se si ha wifi e dati attivi o si rimane nel raggio di copertura wifi rimane sempre connesso.
Ottimo davvero.. Io con la fulmics massimo 3 ore di schermo facevo.
-
Batteria al 15% (messaggio risparmio energetico):
Con la stock sono arrivato al massimo a 4 ore di schermo dopo 16 ore dall'ultima carica, con la fulmics ho fatto 4 ore e 46 minuti di schermo (luminosità automatica) sempre a 16 ore dall'ultima ricarica. Utilizzo uguale (internet, gioco, stessi luoghi, stesse reti), quasi il 20% in più.
Non so se è dovuto al fatto che l'ho sempre tenuto stock, completamente ripristinato ai dati di fabbrica (compresa la sd esterna, formattata), poi fatto tutti i passaggi per la fulmics e poi personalizzato ed installato cose come quick circle, app, sfondi, suonerie, ecc.