Anch'io ho seri problemi con il gps. Usare un qualunque navigatore è impossibile, ho già provato con le varie app gps fix ma niente...idee?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao androidiani qualcuno ha provato la 6.9?volevo sapere come va, grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
io ho risolto con la 6.9 installata da zero... adesso sembra fare il fic immediatamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno,
appena installata.. tutto ok! volevo chiedere se il secondo file ovvero "Fulmics OTA" va flashato dopo il flash della Rom 6.6
Ciao ragazzi. Ho scaricato la 6.9 e ora monto la 6.6. Per aggiornarla come posso fare? Entro in recovery e flasho lo zip della 6.9 oppure c'è qualche opzione nelle impostazioni che mi permette di aggiornare senza entrare in recovery? Grazie!
Eventualmente, nel caso in cui dovessi flasharla direttamente da recovery, consigliate un full wipe oppure va bene anche senza?
Fai attenzione !! Gli OTA sono piccole parti di codicee non l'intea ROM.
Per passare dalla 6.6 alla 6.9 ti consiglio di scaricare i vari OTA 6.7, 6.8 e 6.9 e flasharli da Recovery in ordine
(gli OTA si possono flashare solo tramite Recovery).
Se vuoi fare dei Wipe, fai solo cache dalvik + cache e basta...altrimenti ti cancelli la ROM e perdi tutto.
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ho la fulmics 6.9 e mi è capitato di non riuscire a telefonare ,in pratica faccio un numero la chiamata sembra partire ma dopo pochi secondi si chiude tutto e ritorno da dove ero partito (tastierino o rubrica) .
Non è un problema di copertura perchè riavviando tutto torna normale.
Avete idea di cosa possa essere e come risolverlo ?
Questa rom personalmente non la vedo più reattiva della stock, almeno non in modo tangibile.
Peraltro, non tiene in memoria 2 app manco pregando.
Pensavo meglio, sinceramente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve, allora la rom fulminics non rende? non conviene installarla?