Comunque sta rom con il fatto dei permessi aiuta molto sulla batteria basta perderci 5 min
Visualizzazione stampabile
Comunque sta rom con il fatto dei permessi aiuta molto sulla batteria basta perderci 5 min
Concordo. Abbastanza parca.
piccolo bug degli ultimi giorni di utilizzo trovato nel riconoscimento della rete wifi: sono ormai diversi giorni che passando la mattina dalla connessione dati all'attivazione della linea wifi di casa salvata sul device (e su altri sistemi dentro casa) non la riconosce in automatico, cioè la vede e tenta la connessione ma non avviene.
mi tocca rfare un reboot e appena si accende è collegato sulla wifi; roba di poco conto per carità, però la rom all'inizio non lo faceva, quindi non so se derivi dall'ultimo ota
Ragazzi, ho un problema che non so se dipende dalla rom. In pratica l'altro giorno misi a caricare il cell durante la notte come faccio sempre. La mattina mi alzo e vado per staccarlo, ma noto che la carica della batteria si era bloccata al 40%. Non ci ho fatto tanto caso, anche perché poi non è più successo per un po' di tempo. Senonchè ieri sera attacco come al solito la carica e stamattina quando prendo il cellulare ecco che di nuovo la carica era rimasta bloccata al 40% con il caricatore attaccato ma led spento. Staccando e riattaccando lo spinotto la carica riparte.
Uso il caricatore originale con un cavo un pò più lungo.
Secondo voi può essere problema di rom o è il cell?
Forse è un problema di cavo o altro
Devo provare con il suo cavo originale e vediamo se fa lo stesso.
ho avuto e ho questo problema qualche volta. la percentuale non è proprio del 40%. Nel mio caso varia addirittura a volte si riduce fino a spegnersi. Risolvo staccando e riattaccando la presa a muro e il cavo. È molto fastidioso ma ho riscontrato questo problema anche con altre rom. Se nono sbaglio anche altri utenti hanno avuto questo problema. In alcuni casi il problema è solo il cavo mentre in altri sia cavo sia caricatore. Io di mio non ho sostituito nulla perchè ho capito come riconoscere se si presenta il problema (ovvero la percentuale della batteria rimane allo stesso livello) e mi basta appunto attaccare e staccare il caricatore.
Il problema è che caricandolo di notte non posso controllare quando manifesta il difetto e magari mi trovo la mattina con il cellulare con poca carica, e questo è abbastanza seccante.
sebbene si dichiari su più 3D di utilizzare sempre e comunque il caricatore originale o gadget della casa e della carica richiesta dal G3, io confermo di usare da mesi almeno 5/6 cavi non originali e 3/4 trasformatori da parete e da pc.
per ora non ho mai avuto il problema che descrivete; se devo dare un giudizio ritengo che la causa possa essere il caricatore e non la batteria