Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuPeRmega
Si si ti capisco pienamente, soprattutto per il surriscaldamento anche a me eccessivo..fin troppo!
Almeno io 3 ore di schermo le facevo.. Tu 2!! .. :O
Si vede che avevi parecchi processi in background..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
31 ore e 57 minuti acceso (sempre anche di notte).
Sempre accesi wifi, connessione dati e gps (telefono sempre acceso).
5% di tempo in ricerca rete cellulare.
2 ore e 35 minuti di schermo acceso.
9 minuti di telefonate.
21 minuti di telefonate con viber.
Il resto internet e giochi (boom beach).
Io non mi lamento.
Devo dire che scaldava di più all'inizio appena installata la fulmics, ora come la stock.
-
Ciao, ho installato la v5.3 formattando tutto ma ho un problema con il WiFi. Si connette ad una rete ma dopo un po' (2-5 minuti) si disconnette improvvisamente per poi riconnettersi dopo un po'. Dopo circa 1 ora di utilizzo (e di problemi) il WiFi si è disconnesso e non si connette più a nessuna rete e la scansione non rileva nuove reti. A qualcuno ha dato questi problemi?
-
Quote:
dadothebest
Ciao, ho installato la v5.3 formattando tutto ma ho un problema con il WiFi. Si connette ad una rete ma dopo un po' (2-5 minuti) si disconnette improvvisamente per poi riconnettersi dopo un po'. Dopo circa 1 ora di utilizzo (e di problemi) il WiFi si è disconnesso e non si connette più a nessuna rete e la scansione non rileva nuove reti. A qualcuno ha dato questi problemi?
A me ogni tanto veniva "connessione rete fallita" appena aprivo la cover, ma si connetteva nel giro di 5 secondi al massimo, anche se diverse volte le notifiche tipo whatsapp arrivavano in ritardo. Lasciando attivi sia wifi che dati va tutto normalmente. Non so da cosa possa dipendere. Prova ad inserire manualmente i dati del wifi e vedi se in questo modo la trova.
-
Quote:
Lucian1980
A me ogni tanto veniva "connessione rete fallita" appena aprivo la cover, ma si connetteva nel giro di 5 secondi al massimo, anche se diverse volte le notifiche tipo whatsapp arrivavano in ritardo. Lasciando attivi sia wifi che dati va tutto normalmente. Non so da cosa possa dipendere. Prova ad inserire manualmente i dati del wifi e vedi se in questo modo la trova.
Potrebbe essere un problema di modem o qualcosa del genere? Avevo la v30b H3G e ho fatto root e recovery seguendo la guida presente in questo forum (ora che ci penso bene i problemi con il wifi li ho avuti da quando ho fatto il root con kingroot)
-
Quote:
dadothebest
Potrebbe essere un problema di modem o qualcosa del genere? Avevo la v30b H3G e ho fatto root e recovery seguendo la guida presente in questo forum (ora che ci penso bene i problemi con il wifi li ho avuti da quando ho fatto il root con kingroot)
Probabilmente qualcosa è andato storto durante la procedura. Prova a rifare tutti i passaggi e facci sapere.
-
Quote:
Lucian1980
Probabilmente qualcosa è andato storto durante la procedura. Prova a rifare tutti i passaggi e facci sapere.
Ho provato a rimettere la rom, tornare a stock tramite kdz e file tot ma mi da sempre lo stesso problema del wifi.... potrebbe essere un problema hardware?
-
Quote:
dadothebest
Ho provato a rimettere la rom, tornare a stock tramite kdz e file tot ma mi da sempre lo stesso problema del wifi.... potrebbe essere un problema hardware?
Se hai eseguito correttamente la procedura TOT hai riportato il telefono allo stato di fabbrica. A questo punto posso pensare, come scrivevi tu, ad un problema hardware al modulo wifi.
Hai controllato il mac address?
-
La 5.3 ha restituito fluidità al mio g3 che avevo perso con l'aggiornamento dalla 5.1 a 5.2
Dite che c'è sempre incompatibilità con xposed?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se hai eseguito correttamente la procedura TOT hai riportato il telefono allo stato di fabbrica. A questo punto posso pensare, come scrivevi tu, ad un problema hardware al modulo wifi.
Hai controllato il mac address?
Cosa dovrei controllare sul Mac address? Nelle impostazioni mi compare il codice
-
Tutto Completato e per ora mi ha dato una buonissima impressione. Il backup ha fatto bene il suo lavoro e si sono ripristinate tutte le app da me disiderate.
Per riscaldamento e batteria ci vorranno un paio di giorni per dare un opinone.
Unica nota al momento è che sembrerebbe scompasa la comoda funzione di capture di LG (Per intenderci quella "Q" che potevi impostaree anche nella linea dei tasti non fisici).
Sapete qualche metodo per ripristinarla?