Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesco91s
qualcuno sa se esiste un modo per mettere altri sfondi 360?la rom ne prevede solo 2 ma per il g5 ne esistono molti altri
Interessante, non l'avevo notato ma mi sono messo subito in modalità ricerca.
Basta scaricarle e poi caricarle dalla galleria di 360 in impostazioni.
Ne ho trovato alcune in google drive cercando photospheres.
-
scusa ma non ho capito...come hai fatto a trovarle su drive e sai altri posti dove poterle scaricare ?
-
Ho cercato su google photospheres e un link me l'ha aperto con google drive, da lì le ho salvate sul telefono ed impostate.
Da google+ se si cerca ce ne sono alcune di utenti e si possono salvare.
-
Ragazzi scusatemi ma anche a voi capita che, se accediamo ad impostazioni, selezioniamo una qualsiasi voce tipo generali->batteria e poi premiamo il multitasking ed effettuiamo uno swipe per chiudere la videata, il sistema fa come una specie di refresh della UI ?
Personalmente a me è capitato con la versione 5.3 utilizzando la UX4 e non la UX5 senza drawer.
-
Quote:
choby
Ragazzi scusatemi ma anche a voi capita che, se accediamo ad impostazioni, selezioniamo una qualsiasi voce tipo generali->batteria e poi premiamo il multitasking ed effettuiamo uno swipe per chiudere la videata, il sistema fa come una specie di refresh della UI ?
Personalmente a me è capitato con la versione 5.3 utilizzando la UX4 e non la UX5 senza drawer.
A me lo fa quando riavvio ed è molto scocciante e in più ricarica tutte le applicazioni aperte, ora sto usando la ux4.0
Risolvo cambiando in ux5 e poi ritornando alla ux4
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Finalmente l'ultimo aggiornamento ha fatto rinascere il mio g3. Ho flashato la 5.3 con tutti gli wype e con il flykernel. Durata batteria ottima. Fluidità impeccabile e con così pochi microlag da non accorgersene. Per quanto riguarda il surriscaldamento; è quasi risolto. Non scalda quasi più. Ma non posso avere di più visto che; il problema ora è relativo allo snapdragon e non alla rom.
-
Quote:
toros04
Finalmente l'ultimo aggiornamento ha fatto rinascere il mio g3. Ho flashato la 5.3 con tutti gli wype e con il flykernel. Durata batteria ottima. Fluidità impeccabile e con così pochi microlag da non accorgersene. Per quanto riguarda il surriscaldamento; è quasi risolto. Non scalda quasi più. Ma non posso avere di più visto che; il problema ora è relativo allo snapdragon e non alla rom.
Che versione del fly kernel hai messo? Io sono ancora alla 5.1 mi conviene fare gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
gennafx
Che versione del fly kernel hai messo? Io sono ancora alla 5.1 mi conviene fare gli aggiornamenti OTA?
Ho l'ultima versione. Ti consiglio di scaricare la 5.3 e non istallarla tramite ota. Cosi prima esegui tutti gli wype e poi la flashi direttante da recovery. Ed infine rimetti il kernel. Cosi avrai tutto più pulito, e fidati;non te ne pentirai.
-
Quote:
gennafx
Aggiungo a @toros4 che per fare un istallazione pulita (quando devi installare un ota in recovery) non devi fare tutti i wipe ma solo il cache e dalvik. ;)
buona serata
-
Quote:
SuPeRmega
Aggiungo a @
toros4 che per fare un istallazione pulita non devi fare tutti i wipe ma solo il cache e dalvik. ;)
buona serata
Beh io consiglio anche system. Male non fa mica; anzi.