Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma il kernel poi l'avete settato oppure va gia bene cosi com'è?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no no è già settato di suo..poi se vuoi cambiare governor o frequenza puoi fare tranquillamente..:)
-
Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti ...ma ci sono dei temi disponibili per chi ha la fulmics?
-
Quote:
AleMarvel
è compatibile MM, quindi dalla 4.2 in su..
ci sono 3 sottoversioni, u5, u7, L qualcosa... sono i compilatori.. a me va solo la L che sta per Linaro
per il g3 è un risultato eccellente.. anche se mia moglie con il suo s5 neo mi ditrugge totalmente.. l'altro giorno era al 70% di batteria e oltre due ore e passa di schermo...
Io sono fermo ancora alla fulmics 3.5
È compatibile lo stesso?
Anche quella si basa su android marshmallow.
-
Se è su base MM penso proprio di si ...io per ora mi trovo da dio ... Poi più in la metterò la 5.3
-
Quote:
gennafx
Se è su base MM penso proprio di si ...io per ora mi trovo da dio ... Poi più in la metterò la 5.3
MM sarebbe android 6.0, giusto?
-
Quote:
guidgip
MM sarebbe android 6.0, giusto?
Esatto...
-
Quote:
gennafx
Io consiglio di fare l'aggiornamento alle 5.3; sono stati risolti i numerosi problemi di lag surriscaldamento e di batteria in quest'ultima versione.
-
Scusate ragazzi sicuramente l'avrò gia chiesto ma non mi ricordo... Se faccio gli aggiornamenti via ota va bene lo stesso? Stasera volevo aggiornarlo alla 5.3 partendo dalla 5.1
-
Quote:
gennafx
Scusate ragazzi sicuramente l'avrò gia chiesto ma non mi ricordo... Se faccio gli aggiornamenti via ota va bene lo stesso? Stasera volevo aggiornarlo alla 5.3 partendo dalla 5.1
Diciamo...preferisco sempre farli via twrp, per essere più puliti, comunque si fa benissimo anche via OTA, scarichi, istalli e poi fai un wipe cache e dalvik. ;)
-
Quote:
toros04
Io consiglio di fare l'aggiornamento alle 5.3; sono stati risolti i numerosi problemi di lag surriscaldamento e di batteria in quest'ultima versione.
A me quest'ultima aveva creato proprio i problemi di cui parli...