Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato alla 5.3 con kernel Gabriel ...per ora va bene ... Forse qualche rallentamento con la torcia accesa...per il resto fluidissima... Ma voi i dpi li avete diminuiti? Se si , a quanto li avete messi?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Aggiornato alla 5.3 con kernel Gabriel ...per ora va bene ... Forse qualche rallentamento con la torcia accesa...per il resto fluidissima... Ma voi i dpi li avete diminuiti? Se si , a quanto li avete messi?
no, io i DPI li ho lasciati stock e va abbastanza bene..;)
-
Vi trovate meglio con il kernel stock Gabriel o fly?
-
Quote:
gennafx
Vi trovate meglio con il kernel stock Gabriel o fly?
io li ho provati tutti i 2 e non ho notato minimamente differenze..
-
Ragazzi vorrei passare a fulmics, ma la paura mi ha immobilizzato fino a ora.... Su vecchi telefoni avevo cambiato rom, ma qui la cosa mi è sembrata più impegnativa, ev inoltre non avendo molto tempo a disposizione, ho paura di restare senza cel per trovare soluzioni a degli errori..... Però ora ho trovato questo articolo che mi sembra ben fatto.... Come trasformare un LG G3 in G5 | Guida e Download | Agg. Fulmics 5.3 mi sapreste dare magari qualche buon consiglio e magari un po' di coraggio?
-
Quote:
marsupiale
Ragazzi vorrei passare a fulmics, ma la paura mi ha immobilizzato fino a ora.... Su vecchi telefoni avevo cambiato rom, ma qui la cosa mi è sembrata più impegnativa, ev inoltre non avendo molto tempo a disposizione, ho paura di restare senza cel per trovare soluzioni a degli errori..... Però ora ho trovato questo articolo che mi sembra ben fatto....
Come trasformare un LG G3 in G5 | Guida e Download | Agg. Fulmics 5.3 mi sapreste dare magari qualche buon consiglio e magari un po' di coraggio?
Abbiamo la guida anche in prima pagina.[emoji4]
Comunque,se giá hai root e twrp vai tranquillo,per il resto l'installazione è abbastanza semplice.
Prima cosa:che versione di TWRP hai?
-
Quote:
motoralbi
Comunque,se giá hai root e twrp vai tranquillo,per il resto l'installazione è abbastanza semplice.
Non ho twrp...sono ancora a stock v30c marsmallow. Infatti nella guida di prima pagina si inizia con telefono già rootato. Nella guida del link credo, correggimi se sbaglio, si parte da stock. Poi la paura principale è di scaricare file, rom, o altro non aggiornati o con bugs, invece la fulmi cs 5.3 sembra ok.... Avevo letto, forse in prima pagina, di non mettere qualcosa , ne exposed ne greenify che peggiorano la batteria, la cosa che più mi interessa....
-
Quote:
marsupiale
Quote:
motoralbi
Non ho twrp...sono ancora a stock v30c marsmallow. Infatti nella guida di prima pagina si inizia con telefono già rootato. Nella guida del link credo, correggimi se sbaglio, si parte da stock. Poi la paura principale è di scaricare file, rom, o altro non aggiornati o con bugs, invece la fulmi cs 5.3 sembra ok.... Avevo letto, forse in prima pagina, di non mettere qualcosa , ne exposed ne greenify che peggiorano la batteria, la cosa che più mi interessa....
Segui questa guida alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495926
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con il fly kernel è possibile usare qualche app per settare i governor? Se si quale?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma con il fly kernel è possibile usare qualche app per settare i governor? Se si quale?
Certo che è possibile..l'app per settare si chiama kernel adiutor. ;)
Buona serata