scusami e i passi successivi?
con root mantengo i miei file? ho trovato l'app zipme che consente poi di mantenere i dati del telefono, ma necessita di root...
Visualizzazione stampabile
È buona abitudine fare un backup dei dati non si sa mai (io li tengo su sd esterna) una volta che hai seguito la guida qui sopra. è semplice installare una rom è quasi una procedura standard per tutte le rom comunque segui la guida della rom che hai scelto
Se ti sono stato d'aiuto lasciami un tanks ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ma è normale che la fulmics all'inizio è bella reattiva e poi dopo diventi molto lenta? Io ho la versione 5.3 con kernel fly
.. Ma la vedo molto lenta certe volte
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no, direi che non è normale, la mia va fluida tanto quanto all'inizio.
però io ho il kernel stock.
Proverò a rimetterla con il kernel stock allora
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non so se cambi... io però con i kernel mod sulla fulmics non mi sono trovato bene.
La mia dopo un paio di settimane era diventata troppo energivora, sono passato alla Rails 1 e ho raddoppiato l'autonomia...
Salve ragazzi,ieri ho flashato la fulmics 5.1 ma quando sono andato per fare gli aggiornamenti ota non me li lascia scaricare,anche nel fulmics hub non c'è niente(volevo scaricare il browser lg),qualche idea?
Non ci sono più gli aggiornamenti ota bisogna farli manualmente, scaricando da xda i file