Proverò ad utilizzare il caricatore del vecchio cellulare, anche se meno potente.
Ragazzi, oggi per la prima volta ho fatto caso al fatto che non c'è più l'assistente vocale di lg, quickmate. È possibile installarlo?
Dove lo si potrebbe trovare?
Visualizzazione stampabile
Proverò ad utilizzare il caricatore del vecchio cellulare, anche se meno potente.
Ragazzi, oggi per la prima volta ho fatto caso al fatto che non c'è più l'assistente vocale di lg, quickmate. È possibile installarlo?
Dove lo si potrebbe trovare?
Ho capito quello che dici, ma mi secca un po' il dover fare tutti questi passaggi. Non esiste direttamente l'apk o magari che so, una cartella da copiare direttamente in system, avendo il root?
Ovviamente,se fai quanti detto da @saturniano,devi anche impostare i permessi correttamente,altrimenti incapperai in un bootloop.
grazie :laughing:
stavo per integrare una dicitura similare, ma avendo @guidgip scritto riguardo system e root non l'ho considerato subito
Grazie ragazzi, ci provo.
Salve ragazzi, oggi è una settimana che uso questa rom, e devo dire che ho notato alcuni problemi. Per esempio oggi stavo parlando al telefono, ad un certo punto inserisco il viva voce e dopo qualcge secondo il cellulare si è riavviato all'improvviso. Inoltre sempre da oggi mi lampeggia il led di notifica, pur non essendoci alcuna notifica.
Poi whatsapp ha iniziato ad avere leggeri impuntamenti quando lo apro, leggerissimi per carità, ma comunque presenti.
Insomma, non sono pienamente soddisfatto. Oltretutto ho notato che anche a livello di aggiornamenti, sono praticamente assenti, non vengono rilasciati di frequente, per risolvere i problemi.
Voi cosa ne pensate? Avete qualche problema?
ciao guidgip,
ad oggi monto questa rom da oltre 2 settimane e, sebbene fossi molto dubbioso vista la stabilità e la fluidità che avevo raggiunto con la cloudy, non posso che esserne soddisfatto; per ora i pro superano i contro perciò la tengo, posso riassumere i miei contro in questi punti:
1) aggiornamenti rari e di poca sostanza (mi fanno pensare ad un singolo smanettone che ci lavora bene ma a tempo semi perso e non ad un gruppo affamato di upgrade)
2) il comparto modem che a volte non mi allaccia il segnale wifi di casa la mattina appena lo attivo
3) la luce led che, rarissime volte, si attiva senza che ce ne sia motivo
4) il double tap to wake non è reattivo e preciso come sulla cloudy
però ritengo queste cose di piccola importanza se comparate con un sistema stabile, fluido e privo di seri bug
mi riservo di scrivere altro in merito il mio parere quando avrò avuto modo di valutarla meglio!
Sui primi 3 punti concordo con te. Sul 4 non posso esprimermi non avendo mai avuto la cloudy. E infatti proprio quella rom volevo provare, essendo anch'essa una stock based. Tu avendola avuta come ti sei trovato?
Differenze tra l'una e l'altra?