Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno può dirci come si comporta la batteria e come è la situazione, per quanto riguarda il riscaldamento del dispositivo? Grazie
-
La rom è bella fresca, per me è stata una sorpresa, ho tra 5 e 10 gradi in meno di temperatura. Si vede che adesso il porting della UX del G5 è stato fatto a regola d'arte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JackSlaterIV
La rom è bella fresca, per me è stata una sorpresa, ho tra 5 e 10 gradi in meno di temperatura. Si vede che adesso il porting della UX del G5 è stato fatto a regola d'arte.
Ma può essere che mi sbaglio io ..ma la versione 6 non è uguale alla 5.3?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Ma può essere che mi sbaglio io ..ma la versione 6 non è uguale alla 5.3?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La 6.0 è del 16 agosto:
Basata sul Firmware v30J stock
Security Patch di Luglio 2016
Aggiornata l'UX 5.0 dall'ultima rom del G5 v10D stock
Aggiornato Q3D Engine alla versione 1.00.05
Aggiornato SuperSU alla versione 2.76.... e tanto altro.
-
Ciao androidiani ho installato la fulmics 6 ho scelto la stock ma come si fa a mettere il tasto del menù centrale?
-
Qualcuno sa dirmi come risolvo il problema che quando ritorna in home si esegue un reboot della schermata; e devi aspettare qualche secondo prima che compaiono le applicazioni e tutto.
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho installato la fulmics 6 ho scelto la stock ma come si fa a mettere il tasto del menù centrale?
Ciao, da impostazioni sfondo e poi selezioni menu' e home...
EDIT: Rom 6.0 istallata ieri!!! Fluidissima e scalda decisamente meno... Anche sotto stress nessun problema ovviamente istallata stock... Complimenti!!! Risolto anche il problema del led notifica e migliorato la ricezione wifi!!!
-
Quote:
roccobi74
Ciao, da impostazioni sfondo e poi selezioni menu' e home...
EDIT: Rom 6.0 istallata ieri!!! Fluidissima e scalda decisamente meno... Anche sotto stress nessun problema ovviamente istallata stock... Complimenti!!! Risolto anche il problema del led notifica e migliorato la ricezione wifi!!!
Ciao @roccobi74 ho Unito i tuoi doppi post.. La prossima volta fai attenzione, sono vietati dal forum.. Edita il precedente.. ;)
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
Ciao @
roccobi74 ho Unito i tuoi doppi post.. La prossima volta fai attenzione, sono vietati dal forum.. Edita il precedente.. ;)
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
Ok scusa ma ho notato problemi stamattina nel rispondere sul forum...
Grazie
-
Ciao androidiani vorrei estrarre dal file della fulmics i file delle suonerie;come si fa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App