Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi vorrei installare la nuova fulmics rom 6.0 del 16 agosto .Ho la fulmics rom 2.7 e twrp 2.8.7.0 , e necessario aggiornare la twrp a 3.0.2.0 ? o posso installarla con la twrp che posseggo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe73
Salve ragazzi vorrei installare la nuova fulmics rom 6.0 del 16 agosto .Ho la fulmics rom 2.7 e twrp 2.8.7.0 , e necessario aggiornare la twrp a 3.0.2.0 ? o posso installarla con la twrp che posseggo ?
Ho fatto l'installazione con la tua stessa versione di twrp. 2.8.7.0 senza problemi,ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ho fatto l'installazione con la tua stessa versione di twrp. 2.8.7.0 senza problemi,ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok grazie, lo installata ed e' andato tutto liscio ,va fluida e sembra non scaldare tanto ,domani la provo per bene vediamo come mi trovo
-
Installata da 2 giorni, tutto ok, ma ho un problema nella sezione amministratori del dispositivo, appena cerco di selezionarne uno nuovo, mi da "processo com.android.settings si è interrotto".
Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
-
Salve, volevo un informazione. Ho la fulmics 5.3 per passare alla 6.0 devo resettare tutto o si può semplicemente aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma a voi il GPS funziona con la fulmics 6.0?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pop14
Installata da 2 giorni, tutto ok, ma ho un problema nella sezione amministratori del dispositivo, appena cerco di selezionarne uno nuovo, mi da "processo com.android.settings si è interrotto".
Qualcuno sa cosa si può fare? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Ciao, il problema è conosciuto da Xpirt e verrà sistemato nella prossima release [ROM] 16/08 | Fulmics ROM 6.0 ◦ v30J &… - Pg. 1636 | LG G3 :)
-
Quote:
anarkia80
Salve, volevo un informazione. Ho la fulmics 5.3 per passare alla 6.0 devo resettare tutto o si può semplicemente aggiornare?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao, io ho installato senza wipes sulla 5.3 e, a parte i bugs conosciuti (vedi xda) funziona tutto :)
-
Quote:
gennafx
Ma a voi il GPS funziona con la fulmics 6.0?
Si, funziona come sulla 5.3, cioè bene :)
-
Quote:
Fiftynine
Si, funziona come sulla 5.3, cioè bene :)
Io sono in autostrada e stavo facendo la ricerca del GPS ma non è riuscito ad agganciare...