Visualizzazione stampabile
-
Fatto, anche io tramite TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
installata la 6.1 senza particolari problemi!
-
Stasera aggiorno anche io, cambia qualcosa o sono solo fix?
-
Si puo installare sopra la 5.3?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Come va il consumo batteria? E' energivora come la fulmics 5.3?
-
salve a tutti! ho istallato la rom da una settimana e devo dire di essere molto soddisfatto! :)
ho solo unporbemi.. la fotocamera va in crash quando cerca di far partire l'autoscatto con il comando gestuale (mettendo la mano davanti la fotocamera...)
è normale?
ps nella lista delle chiamate, sul lato dx, ci sono le icone della cornetta e degli sms. si possono cmabiare? vorrei mettere l'icona di whatuo al posto di quella per gli sms.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
salve a tutti! ho istallato la rom da una settimana e devo dire di essere molto soddisfatto! :)
ho solo unporbemi.. la fotocamera va in crash quando cerca di far partire l'autoscatto con il comando gestuale (mettendo la mano davanti la fotocamera...)
è normale?
ps nella lista delle chiamate, sul lato dx, ci sono le icone della cornetta e degli sms. si possono cmabiare? vorrei mettere l'icona di whatuo al posto di quella per gli sms.
Salve,il bug è stato risolto con l'OTA 6.1
Quello che vuoi fare con l'icona dei messaggi non penso sia possibile..
-
Quote:
Markosv76
Stasera aggiorno anche io, cambia qualcosa o sono solo fix?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sono fix, niente di nuovo mi sembra.
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
-
Aggiornato, sembra tutto nella norma, mi dispiace solo per la batteria perché come ROM è ottima
-
Quote:
motoralbi
Quote:
fedex85
è normale?
Salve,il bug è stato risolto con l'OTA 6.1
Quello che vuoi fare con l'icona dei messaggi non penso sia possibile..
A me la fotocamera va in blocco sempre con modalità selfie però usando il Bluetooth dell'asta,ma la lascio così non ho voglia di reinstallare tutto,comunque forzando più volte sono riuscito ad usarla la fotocamera,complimenti per la rom,sta a vedere se a lungo andare si mantiene così,
By by androidiani