Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Sarebbe bello se fosse così facile, ma non funziona così. ;)
Sempre meglio comunque fare una installazione pulita di una nuova rom
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
E quindi come funziona? Quelle che ho spostato su sd comunque le perdo? Mi conviene quindi rispostarle nella memoria interna?
-
Quando sposti, restano comunque dei collegamenti con la ROM in uso, quindi se cambi ROM perdi anche la funzionalità delle app che hai spostato, per fare quello che dici tu devi fare un backup delle app utilizzando titanium oppure LGbackup
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma titanium il.backup lo fa nella sd in modo da poterlo ripristinare dopo?
-
Si ma anche LGbackup
-
Ragazzi scusate nel fulmics hub della versione 6 (o6.1) c'è il browser lg? Perché io ho flashato la 5.1 da qualche giorno e visto che mi trovo bene e non ho molto tempo per ora non aggiorno,solo che il fulmics hub della mia versione è vuoto. Qualcuno per caso riesce ad estrapolare l'apk? Grazie
-
Quote:
fra85
Ragazzi scusate nel fulmics hub della versione 6 (o6.1) c'è il browser lg? Perché io ho flashato la 5.1 da qualche giorno e visto che mi trovo bene e non ho molto tempo per ora non aggiorno,solo che il fulmics hub della mia versione è vuoto. Qualcuno per caso riesce ad estrapolare l'apk? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non esiste perchè LG lo ha rimosso a partire dall'interfaccia UX 5.0. Quindi per Fulmics 5 e 6 non lo trovi.
-
Quote:
JackSlaterIV
Quote:
fra85
Androidiani App
Non esiste perchè LG lo ha rimosso a partire dall'interfaccia UX 5.0. Quindi per Fulmics 5 e 6 non lo trovi.
Si questo lo so,ma leggevo qualche pagina indietro che nonostante ciò dalla versione 5 in poi si poteva scaricare ugualmente dal fulmics hub
-
Quote:
fra85
Si questo lo so,ma leggevo qualche pagina indietro che nonostante ciò dalla versione 5 in poi si poteva scaricare ugualmente dal fulmics hub
Androidiani App
LG lo ha rimpiazzato con Chrome, puoi provare qualche versione per UX 4 e vedere se gira sulla UX 5.
Non c'è per Fulmics 5 e 6, lo ha scritto Xpirt nelle FAQ [ROM] 21/08 | Fulmics ROM 6.1 ◦ v30J &… | LG G3
-
Quote:
JackSlaterIV
Quote:
fra85
Androidiani App
LG lo ha rimpiazzato con Chrome, puoi provare qualche versione per UX 4 e vedere se gira sulla UX 5.
Non c'è per Fulmics 5 e 6, lo ha scritto Xpirt nelle FAQ
[ROM] 21/08 | Fulmics ROM 6.1 ◦ v30J &… | LG G3
Ho gia provato un po di apk trovati in giro ma senza successo (e a dire il vero non so se fossero della ux4) proverò a ricercare
-
Quote:
fra85
Ho gia provato un po di apk trovati in giro ma senza successo (e a dire il vero non so se fossero della ux4) proverò a ricercare
Androidiani App
Si perchè probabilmente sfruttava il vecchio framework presente nella UX 4, quindi non va sulla UX 5.0.
Forse qualcuno potrebbe tentare un porting. Puoi provare a cercare anche nei forum del G5 sezioni modding.