Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a trovare un apk funzionante del browser lg(credo ux4). Io lo sto usando con la fulmics 5.1 e funziona,pecca leggermente in fluidità a volte ma per il momento va bene. Se a qualcuno interessa questo è il link per scaricarlo
https://www.androidfilehost.com/?fid=24499762636003952
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Comunque la 6.1 và benissimo, però la batteria perde abbastanza mi sembra peggio della 5.3, ora ho il Gabriel ma non basta per recuperare
-
Ho ancora la 5.3, per ora va bene a parte che la sd esterna (64gb formattata con apposito programma in fat32) da ieri si espelle e reinstalla da sola in continuazione, da stamattina viene letta per un oretta e poi dice che è stata rimossa e devo fisicamente estrarla e reinserirla per poi rifare la stessa fine.
È successo a qualcuno?
Ora sto provando a scaricare la 6.0 per poi aggiornarla alla 6.1 e vedere se continua a farlo.
P.S. Ci sono 20gb liberi
-
Ragazzi installata la 6.1 stesse impressioni vostre. Ottima fluidità, scalda poco ma ciuccia molta batteria. Utilizzando la home standard con il menù a parte non posso creare delle cartelle nel menù! Come mai?
-
Ho scaricato la 6.0. Quali passaggi devo fare ora per aggiornare dalla 5.3 senza perdere dati e app? Devo aggiornare prima la twrp? Delle impostazioni non mi interessa, ma tutto il resto si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucian1980
Ho scaricato la 6.0. Quali passaggi devo fare ora per aggiornare dalla 5.3 senza perdere dati e app? Devo aggiornare prima la twrp? Delle impostazioni non mi interessa, ma tutto il resto si.
Se vuoi tenere i dati devi fare un backup prima, gli zip non vanno mai estratti, li metti nella scheda SD esterna, e da recovery lo installi, devi fare i wipe perché conviene sempre con ROM intere
-
Io l'ho scritta sopra la 5.3 e non mi sta dando problemi al momento. Fare un backup è la soluzione migliore.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Markosv76
Se vuoi tenere i dati devi fare un backup prima, gli zip non vanno mai estratti, li metti nella scheda SD esterna, e da recovery lo installi, devi fare i wipe perché conviene sempre con ROM intere
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma non mi legge la sd (solo qualche minuto e poi la rimuove, la sd sul pc funziona). Mi salvo tutta la sd su pc, la riformatto e riprovo.
Ma se salvo tutti i dati sul pc (già fatto), come posso resettare tutto a stock per poi fare l'installazione pulita pulita della 6.0?
-
Quote:
Markosv76
Comunque la 6.1 và benissimo, però la batteria perde abbastanza mi sembra peggio della 5.3, ora ho il Gabriel ma non basta per recuperare
Androidiani App
Addirittura peggio della 5.3??? Azzz.... Hai fatto l'installazione pulita?
-
Quote:
Lucian1980
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Ma non mi legge la sd (solo qualche minuto e poi la rimuove, la sd sul pc funziona). Mi salvo tutta la sd su pc, la riformatto e riprovo.
Ma se salvo tutti i dati sul pc (già fatto), come posso resettare tutto a stock per poi fare l'installazione pulita pulita della 6.0?
Se non salva su una chiavetta esterna se ne hai una con ogni USB
Quote:
nsauro
Quote:
Markosv76
Androidiani App
Addirittura peggio della 5.3??? Azzz.... Hai fatto l'installazione pulita?
Pulitissima, ora ho rifatto tutto stra pulita e vediamo, il problema è quando lo uso che scende troppo in fretta, io standby è una bomba
Edit:
Oggi avevo il play service con un consumo esagerato, o installato di nuovo tutto e mi trovo che l'applicazione calendario consuma... E manco la uso e neanche l'avevo aperta.... 🤔