Visualizzazione stampabile
-
l'ultimo aggiornamento 6.1 che fatto OTA come si fa?. devo fare il flash da recovery senzaa wipe ?
-
Installalo tramite Recovery TWRP e per sicurezza fai solo i wipe: CACHE e DALVIK
-
Quote:
Originariamente inviato da
anarkia80
Info.
In questi giorni la Vodafone ha aggiornato l'applicazione, ma a me non viene proposto l'aggiornamento. Io e un mio collega abbiamo lo stesso cellulare e lui ha ricevuto l'aggiornamento io no. Domanda
Può essere della rom la colpa del mancato aggiornamento.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Assolutamente no. Io ho la rom stock e non mi risulta disponibile l'aggiornamento dell'app Vodafone.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
asphyxia
Quote:
anarkia80
Info.
In questi giorni la Vodafone ha aggiornato l'applicazione, ma a me non viene proposto l'aggiornamento. Io e un mio collega abbiamo lo stesso cellulare e lui ha ricevuto l'aggiornamento io no. Domanda
Può essere della rom la colpa del mancato aggiornamento.
Androidiani App
Assolutamente no. Io ho la rom stock e non mi risulta disponibile l'aggiornamento dell'app Vodafone.
Androidiani App
Che strano. Una modalità di rilascio a scaglioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
8% di batteria rimanente:
2 ore e 18 minuti di schermo,
26 minuti di chiamate,
41 ore e 45 minuti dall'ultima ricarica (anche se le ultime 7 ore in modalità aereo, ma il resto del tempo attivi wifi e dati).
Ho notato che scalda un po meno, batteria leggermente migliorata.
Per ora va bene, io mi ritengo soddisfatto anche perché non ho fatto un installazione pulita pulita.
Poi con l'extra loud di viper4android è impossibile ora non sentire il telefono squillare ��, sulla 5.3 sembrava non cambiasse niente.
-
Quote:
Lucian1980
8% di batteria rimanente:
2 ore e 18 minuti di schermo,
26 minuti di chiamate,
41 ore e 45 minuti dall'ultima ricarica (anche se le ultime 7 ore in modalità aereo, ma il resto del tempo attivi wifi e dati).
Ho notato che scalda un po meno, batteria leggermente migliorata.
Per ora va bene, io mi ritengo soddisfatto anche perché non ho fatto un installazione pulita pulita.
Poi con l'extra loud di viper4android è impossibile ora non sentire il telefono squillare ��, sulla 5.3 sembrava non cambiasse niente.
Grazie per il feedback sulla rom.
-
Nessuno di voi ha problemi con Maps? Ho aggiornato la rom ed ora Map da un FC appena cerco di aprirlo.
Provo a disinstallare e reinstallare.
-
io devo dire che con questa 6 vado proprio benissimo, velocissima, batteria allineata alle precedenti....sempre intorno alle 3 ore e funziona tutto...veramente soddisfatto....per ora nessun bug
-
Quote:
SoulReaver
Nessuno di voi ha problemi con Maps? Ho aggiornato la rom ed ora Map da un FC appena cerco di aprirlo.
Provo a disinstallare e reinstallare.
Disinstallato e reinstallato Maps, ora funziona.
Ho dovuto fare lo stesso con dropbox.
-
Quote:
SoulReaver
Disinstallato e reinstallato Maps, ora funziona.
Ho dovuto fare lo stesso con dropbox.
Benissimo, ora funziona tutto?