Direi di sì.
ne ho approfittato, dopo aver fatto un bel nandroid, per riprovare un kernel custom. Non ho mai avuto buone esperienze su G3 con kernel mod, vediamo come si comporta exceed5b, al massimo torno a stock.
Visualizzazione stampabile
Direi di sì.
ne ho approfittato, dopo aver fatto un bel nandroid, per riprovare un kernel custom. Non ho mai avuto buone esperienze su G3 con kernel mod, vediamo come si comporta exceed5b, al massimo torno a stock.
Mi fai sapere come và xceed? Perché anche io con i kernel mod non ci vado d'accordo, ho provato Gabriel ma il telefono aveva più problemi di prima
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho sempre utilizzato kernel modificati, su HTC, S2, S3, su tutti i tablet.
Per su G3 non mi hanno mai soddisfatto, ho avuto piu' rogne che soddisfazioni.
Per ora ho flashato xceed ma non l'ho ancora personalizzato. Così di default i consumi mi sembrano decisamente aumentati. Ieri sera nel caricare il cell ho notato anche una particolare lentezza di caricamento, ho installato ampere e mi diceva che stava caricando a 140mV. O mi è morto il caricabatterie proprio ieri, oppure può dipendere dal kernel. oggi vedo se a qualcuno è capitato e al massimo ripristino il backup e vedo se con lo stock lo fa.
L'anno scorso al Gabriel ho dato molte possibilità, l'ho testato molto, ma poi l'ho eliminato.
Ampere l'ho installato per la prima volta ieri per provare, quindi non ho un termine di paragone col kernel stock.
vediamo come va il consumo oggi con l'utilizzo solito...
in termini di reattività con xceed non noto differenze, ma era già fluidissimo anche prima.
Salve Ragazzi, io con il G3 sono ancora fermo alla fulmics 3.5, sempre marshmallow. Non ho più aggiornato, un po' perché mi trovavo bene e un po' per pigrizia di dover reinstallare tutto. Adesso però il telefono è diventato più lento e ha bisogno di una bella pulizia, e quindi volevo reinstallare direttamente quest'ultima versione della fulmics. Voi che l'avete installata da tempo, che ne dite? Impressioni dopo un po' di giorni di utilizzo? Conviene fare questo passaggio?
io mi trovavo benissimo con la 5.3 ed ora idem con la 6.1.
vai tranquillo :-)
Si hai ragione dream, infatti ho fatto molte prove ma alla fine ho sempre avuto qualche problema, o letto varie guide e anche limitandomi al solo undervolt, leggero tra l'altro, e il governor conservative, avevo problemi lo stesso
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ieri sera ho caricato il cell e non ha dato i problemi di lentezza di ricarica della sera precedente. Ampere non segnava più 140 ma 2000 circa. Forse l'altro ieri era in qualche modo un po' incriccato il cell...
Come consumi ora sembra abbastanza allineato al kernel stock, finisco anche questa carica e poi provo a giocare con un po' di parametri.