Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antares10
ok grazie avrei 2 domande... come mai non lo rileva l'aggiornamento in impostazioni aggiornamento software come lo faceva con la 5.2 per esempio?
con questa rom mi capita che perdo spesso il segnale gps durante la navigazione mi dice ricerca gps in continuo ho sempre fatto installazioni pulite... come mai??
Quoto motoralbi in tutto.
Volevo aggiungere.. Questo problema del gps te lo ha dato subito, appena installata?
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Quote:
antares10
ok grazie avrei 2 domande... come mai non lo rileva l'aggiornamento in impostazioni aggiornamento software come lo faceva con la 5.2 per esempio?
con questa rom mi capita che perdo spesso il segnale gps durante la navigazione mi dice ricerca gps in continuo ho sempre fatto installazioni pulite... come mai??
me lo fa sempre anche con la 5.2 risolvo solo se fasho il pacchetto LP_baseband vi risulta anche che con la 6.1 non si accende lo schermo al doppio tab????
-
Quote:
antares10
me lo fa sempre anche con la 5.2 risolvo solo se fasho il pacchetto LP_baseband vi risulta anche che con la 6.1 non si accende lo schermo al doppio tab????
A me il doppio tap funziona regolarmente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
antares10
Mi aggiungo anche io.. Mai avuto nessun problema con la fulmics e il doppio tap.
Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro
-
Ciao androidiani ho 2 cosa da esporre e sapere se capita anche a voi lo stesso ;la 1°riguarda il segnale mi capita spesso di stare in posti dove cambia il segnale da 3g a 2g il telefono ci mette tempo a fare il passaggio di rete con conseguente interruzione della chiamata,
2° riguarda la fotocamera stasera volevo fotografare uno spettacolare tramonto ma la foto(allego) viene chiara nel senso che c'era un cielo grigio scuro con il tramonto rosso, invece sembra che è giorno forse un problema di fotocamera?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DF7SQ.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
antares10
Se devo essere sincero anche a me si è presentato questo problema del gp. Quando apro maps mi localizza tranquillamente ma appena apro la navigazione si blocca con la scritta "ricerca gps in corso". Ho attribuito il problema al pad termico che ho inserito e non alla rom però è strano che pur localizzandomi fa la ricerca del segnale.
Per quanto riguarda il doppio tap a me funziona perfettamente.
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho 2 cosa da esporre e sapere se capita anche a voi lo stesso ;la 1°riguarda il segnale mi capita spesso di stare in posti dove cambia il segnale da 3g a 2g il telefono ci mette tempo a fare il passaggio di rete con conseguente interruzione della chiamata,
2° riguarda la fotocamera stasera volevo fotografare uno spettacolare tramonto ma la foto(allego) viene chiara nel senso che c'era un cielo grigio scuro con il tramonto rosso, invece sembra che è giorno forse un problema di fotocamera?
Per quanto riguarda il segnale potresti provare a flashare il modem di lollipop che , se non ricordo male, dovrebbe funzionare meglio.
Per la foto beh può dipendere anche dai parametri della fotocamera se hai modificato le regolazioni e se hai o meno l'hdr. Prova senza hdr
-
Ho riflashato la rom intera ora il doppio tab funziona per quanto riguarda la ricezione gps con ogni rom fulmics ho sempre avuto il problema durante la navigazione di ricerca gps in corso....
-
Ho anche io problemi col gps. Ci mette tanto ad agganciare il segnale e durante la navigazione perde spesso il segnale. Però ho la rom stock. Magari non è colpa della fulmics. Ricordo che con Lollipop non avevo problemi.
-
Quote:
DeN96
Quote:
antares10
Se devo essere sincero anche a me si è presentato questo problema del gp. Quando apro maps mi localizza tranquillamente ma appena apro la navigazione si blocca con la scritta "ricerca gps in corso". Ho attribuito il problema al pad termico che ho inserito e non alla rom però è strano che pur localizzandomi fa la ricerca del segnale.
Per quanto riguarda il doppio tap a me funziona perfettamente.
Quote:
drakarius
Per quanto riguarda il segnale potresti provare a flashare il modem di lollipop che , se non ricordo male, dovrebbe funzionare meglio.
Per la foto beh può dipendere anche dai parametri della fotocamera se hai modificato le regolazioni e se hai o meno l'hdr. Prova senza hdr
Per il modem lollipop conosci una versione in particolare?
La fotocamera ha le impostazioni standard ho provato anche l'hdr ma disattivato subito perché la cosa no cambia, anche se è quasi buio vengono chiare
-
Io per la questione modem ho risolto flashando da recoveri LP baseband.... Dev essere il modem di lollipop lo avevo trovato qua nel forum e dicevano di installarlo in caso di mancato funzionamento della sim.... Adesso vediamo con la 6.1 se mi da ancora problemi....