Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucian1980
Considerazioni dopo diversi giorni di utilizzo:
Batteria buona: rimasto al 20% (60 ore acceso compresi gps/wifi/dati, 1h43m di schermo, 20m di chiamate).
Calore: anche con pad termico ogni tanto con alcune app o giochi scalda abbastanza, anche troppo, ma si sa.
GPS: sempre localizzate le foto, provato 2 volte navigon e andava bene.
Audio: nessun problema, anzi, volume più alto della stock (con viper).
Segnale: normale come stock, nessun problema di aggancio rete o perdite della stessa, passaggi da 3g a 4g senza nessun problema.
Difetti importanti riscontrati:
Le notifiche di app tipo whatsapp e viber spesso arrivano solo quando apro la cover quickcircle se connesso solo wifi, con anche la connessione dati inserita arrivano anche se la stessa non è utilizzata perché connesso a wifi.
Notifiche di boombeach (altri giochi non uso) non arrivano, anche se sono attive ed ho anche provato a reinstallare il gioco.
Altre app che usano notifiche praticamente non uso.
Lg smart world, quick circle, lg browser ux 4.0 e tutte le varie applicazioni funzionano normalmente senza problemi.
Spero di essere stato utile.
Se qualcuno ha notizie riguardo alle notifiche...
Prova a vedere se hai le notifiche da abilitare per quelle applicazioni in impostazioni-sicurezza
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucian1980
Considerazioni dopo diversi giorni di utilizzo:
Batteria buona: rimasto al 20% (60 ore acceso compresi gps/wifi/dati, 1h43m di schermo, 20m di chiamate).
Calore: anche con pad termico ogni tanto con alcune app o giochi scalda abbastanza, anche troppo, ma si sa.
GPS: sempre localizzate le foto, provato 2 volte navigon e andava bene.
Audio: nessun problema, anzi, volume più alto della stock (con viper).
Segnale: normale come stock, nessun problema di aggancio rete o perdite della stessa, passaggi da 3g a 4g senza nessun problema.
Le notifiche di app tipo whatsapp e viber spesso arrivano solo quando apro la cover quickcircle se connesso solo wifi, con anche la connessione dati inserita arrivano anche se la stessa non è utilizzata perché connesso a wifi.
Notifiche di boombeach (altri giochi non uso) non arrivano, anche se sono attive ed ho anche provato a reinstallare il gioco.
Altre app che usano notifiche praticamente non uso.
Lg smart world, quick circle, lg browser ux 4.0 e tutte le varie applicazioni funzionano normalmente senza problemi.
Spero di essere stato utile.
è da consigliare oppure c'è di meglio??
nel caso a questa rom,quale kernel consigliate abbinare?
grazie
-
Io sono passato dalla 3.5 alla 6.1, quindi non formattavo da parecchio. Per ora ho solo 2 giorni di utilizzo quindi è ancora troppo presto per dare giudizi, tuttavia devo dire che la situazione è migliorata tantissimo sia a livello di batteria che soprattutto di fluidità. Ho risolto il problema che avevo prima delle notifiche che mi arrivavano in ritardo e tutte le applicazioni funzionano in modo corretto. Continuo a provarla per vedere come si comporta dopo qualche settimana.
Kernel originale.
-
Quote:
Lucian1980
Se hai usato Titanium Backup per ripristinare le app e i dati possono esserci problemi con le notifiche, perchè quando installi la nuova rom viene creato un nuovo ID per il telefono mentre le app ripristinate usano il vecchio.. quindi le notifiche non arrivano più o arrivano in ritardo.
La soluzione è cancellare i dati dell'app e installarla in maniera pulita.
Mi era successo un problema simile con Signal, un app simile a Whatsapp..
-
Piccola guida per installare magisk su fulmics 6.1, a questo utente di xda funziona con pokemon go.
Non so se c'entra o meno ma ha xceed 5e come kernel e il suo terminale è un d850.
Qui di seguito il link xda della sua guida:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=68685976
Non l'ho testata personalmente, quindi non so dire se funziona.
Piccolo aggiornamento: questa procedura funziona con xceed e su cm13 che hanno un boot.img diverso da quello stock fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
installato la 6.0 e aggiornato a 6.1, kernel e frequenza stock...è facilissimo fleshare questo telefono, la rom funziona bene e la batteria finalmente mi dura di più.
Fin'ora ho notato solo un difetto, non posso fare foto col flesh, è come se fosse disattivato, invece per i video funziona.
-
Quote:
valerio87gta
installato la 6.0 e aggiornato a 6.1, kernel e frequenza stock...è facilissimo fleshare questo telefono, la rom funziona bene e la batteria finalmente mi dura di più.
Fin'ora ho notato solo un difetto, non posso fare foto col flesh, è come se fosse disattivato, invece per i video funziona.
A me il flash funziona correttamente sia in foto, video sia come torcia.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
che potrei fare per risvegliare il flash?
-
Ciao a tutti. ho deciso di provarla.... ma non mi è chiara una cosa: prima faccio i wipe e poi flasho la Rom o il contrario? grazie.
-
Quote:
androviasubito
Ciao a tutti. ho deciso di provarla.... ma non mi è chiara una cosa: prima faccio i wipe e poi flasho la Rom o il contrario? grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Prima i wipe, dopo flashi la rom.