Ciao androidiani volevo sapere che differenza c'è tra la 6.0e la 6.1, mi interessa soprattutto Batteria, segnale e stabilità della rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao androidiani volevo sapere che differenza c'è tra la 6.0e la 6.1, mi interessa soprattutto Batteria, segnale e stabilità della rom
iFulmics ROM aggiornata alla versione 6.5!
CHANGELOG
Per @drakarius: la batteria non è male ma forse un pelino sotto alla stock.
Stabilità e prestazioni buone,un po' più fluida della stock.
Segnale normale, pressappoco come la stock.
Edit: ha la fotocamera del V20!
Spoiler:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi domanda stupida.
Per installare le full rom di Fulmics ho sempre fatto full wipe di tutto.
Ora che è uscita la versione full 6.5, c'è un modo per aggiornare quella attuale (6.1) senza perdere dati/applicazioni?
Si, ovviamente è meglio/consigliato formattare tutto.
Se non vuoi perdere dati e app devi fare wipe di cache, dalvick e system.
La 6.1 contiene l'update della home, infatti è solo un 'piccolo' OTA...in ogni caso come stabilità è tra le migliori mentre ha perso un pochino in autonomia rispetto alle prime versioni.
Ora che è uscita la 6.5 però ti consiglio di recuperare quest'ultima versione....e se non ti soddisfa l'autonomia di provare a cambiare Kernel
IMHO la ritengo una tra le migliori ROM per il nostro G3 :)
Sulla 6.5 noto una eccessiva laggositá della home. Ogni volta che si tira giù il pannello delle notifiche e lo si ritira su,inizia a laggare.
Per ora ho messo la home col menu e sembra andare bene.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, la sto provando da qualche giorno.... ci sono alcune cose che non gradisco e altre veramente sfiziose che mi garbano.... in ogni caso son gusti personali... per l'autonomia aspetterò qualche giorno ancora prima di giudicare ma la ricezione fa pena! come faccio a flashare il modem di LP?
Lo scarichi da QUI e lo flashi da recovery.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk