Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidgip
Strano. A me l'ha installato senza problemi.
Possibile sia il cambio di risoluzione a 540 DPI dai tweaks della fulmics ?
-
Io quelle impostazioni non le ho mai toccate. Prova a mettere tutto default e vedi.
-
Quote:
choby
Spero di non essere OT ma ho notato un problema con questa ROM...
Praticamente alcune applicazioni come Amazon Marketplace e TreNORD (per i treni) quando cerco di installarli dal PlayStore noto un messaggio che riporta: 'queste app non sono compatibili con il tuo terminale'.... avevo poco fa la NewROM Lite 2.1 e queste 2 app le avevo installate senza problemi....
Come mai accade questo ? Posso scaricare ed installare eventualmente l'APK (se sì, da dove lo posso prendere) ?
quando il problema è la risoluzione le app sullo store segnalano incompatibilità per questo motivo; a me funge sia amazon che altra app dei treni (non la tua) scaricata dallo store.
verifica cosa hai selezionato nella scelta delle impostazioni mentre hai fatto flash di questa rom
-
Quote:
choby
Possibile sia il cambio di risoluzione a 540 DPI dai tweaks della fulmics ?
Ma poi perchè hai cambiato risoluzione allo schermo?
-
Quote:
saturniano
quando il problema è la risoluzione le app sullo store segnalano incompatibilità per questo motivo; a me funge sia amazon che altra app dei treni (non la tua) scaricata dallo store.
verifica cosa hai selezionato nella scelta delle impostazioni mentre hai fatto flash di questa rom
Ho lasciato praticamente tutto stock al momento del flash.... che poi, cosa ancora strana, AmazonBuyVIP me lo fa installare....
-
Quote:
guidgip
Ma poi perchè hai cambiato risoluzione allo schermo?
Perchè non mi dispiace l'idea della visione più piccola che prende tutto il sistema rispetto a quella di default
-
Mi sono perso. Abbassando la risoluzione dovrebbe vedersi tutto più grande o sbaglio?
-
Quote:
choby
Perchè non mi dispiace l'idea della visione più piccola che prende tutto il sistema rispetto a quella di default
Devi abbassare poi i dpi
Ieri ho installato la novastock l'ho tolta dopo 10 min non mi piace
-
Devo di sicuro reinstallare la ROM.....ho notato che installando l'app della banca, mi ha messo la versione precedente e non l'ultima...deve esserci qualcosa che non va
-
Fai una pulizia generale, tutti i wipe, e reinstalla la rom.