Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomtomtom
Ciao ragazzi avete problemi con la fotocamera ? Ho la 6.5 e mi fa fare uno scatto e poi si blocca...ho reinstallato facendo tutti i wipe ma non ho risolto...
Vedi sopra...scarica dal fulmics hub la camera G5 e installala.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Grazie mille 👍 risolto 😃
-
Quote:
tomtomtom
Grazie mille 👍 risolto 😃
Ricorda che per ringraziare gli utenti puoi anche utilizzare il tasto thanks in basso a sinistra [emoji6]
-
Quote:
motoralbi
Scusa, ma come ci arrivo alla fulmics hub ? Sia da xda come da altre parti non ho trovato il modo di scaricare nulla....
-
Quote:
garoda
Scusa, ma come ci arrivo alla fulmics hub ? Sia da xda come da altre parti non ho trovato il modo di scaricare nulla....
Si trova nella home,é proprio una applicazione.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
Scusate la domanda, forse banale. Volevo chiedervi se è possibile disattivare il led rosso, durante la ricarica del cellulare, da spento. Grazie
-
Qualcuno sa come tornare alla camera del g5? La trovavo migliore come era strutturata nelle impostazioni. Ma per curiosità ho istallato il fix e ora ho la stessa camera di prima.
-
Qualcuno sa come eliminare il led delle notifiche che ogni tanto si mette a lampeggiare senza aver nessuna notifica da segnalare???
Premetto di aver la 6.1 e sono indeciso sul mettere la 6.5 leggendo i vari post...
-
Quote:
ago82
Scusate la domanda, forse banale. Volevo chiedervi se è possibile disattivare il led rosso, durante la ricarica del cellulare, da spento. Grazie
Non penso sia una cosa fattibile...
Quote:
roccobi74
Qualcuno sa come eliminare il led delle notifiche che ogni tanto si mette a lampeggiare senza aver nessuna notifica da segnalare???
Premetto di aver la 6.1 e sono indeciso sul mettere la 6.5 leggendo i vari post...
Sblcochi il telefono,tiri giú la tendina delle notifiche e riblocchi il display. Purtroppo é un bug della base LG che a quanto pare persiste da G2 a G4.
-
Quote:
motoralbi
Non penso sia una cosa fattibile...
a me interessa disattivare il led,se non è possibile,credo che sono costretto a cambiare rom.
grazie per l'aiuto,come sempre.