Se lo usi consuma tanto?
Visualizzazione stampabile
il primo giorno l'ho usato abbastanza, app e navigazione e sono arrivato a sera 21.30 con il 18% però mi sono dimenticato di guardare l'utilizzo schermo.
ho anche macrodroid attivo che è sempre al top classifica come consumi. dovrei controllarne le azioni e vedere se riesco a farlo stare un po' più calmo e risparmioso :D
Ieri sera avevo più del 50% con circa 1:45:00 di schermo mi è sembrato bene.
Non sembra male, io ero rimasto alla fulmics 5.3 (molto gradevole) poi l'ho abbandonata perché consumava troppo e sono passato alla Raills e la durata della batteria è quasi raddoppiato. Se la Fulmics 6.5 durasse uguale passerei subito alla fulmics perché mi piaceva proprio! Dovrei provare ma non ho voglia di reimpostare tutto per l'ennesima volta...
sono test complicati da fare, bisognerebbe monitorare tutte le applicazioni cosa fanno e per quanto e confrontarne i risultati.
Purtroppo quello che diamo noi sono impressioni sui consumi. Io se fossi in te rimarrei alla Raills :D
Salve ragazzi, stamattina mi sono svegliato con una brutta sorpresa. Ho la fulmics 6.1. Era uscito il messaggio che la scheda sd era stata espulsa, pur non avendola toccata. Allora l'ho estratta e rimessa e l'ha riconosciuta senza problemi, con sopra tutti i dati(foto,video,ecc..) ma quando faccio qualcosa tipo aprire la fotocamera e mi chiede se salvare le foto su sd, cliccando si mi esce il messaggio che la sd è stata espulsa, come se non riconoscesse più la scrittura su scheda e supporti solo la lettura.
Che cavolo può essere successo?
P.S. non funziona nessuna scheda sd. Ho provato anche con altre.
Che dite, problema software o slot andato?
Hai ragione, però tra fulmics precedente (forse era la 6.2, non la 5) e raills la differenza si vedeva a occhio, sono passato da un giorno e mezzo di batteria a quasi 3... Quando sono passato alla raills la prima impressione è stata che il telefono non si scaricasse mai... Però la Fulmics mi piaceva un sacco...
Il thread lo trovi Qui se vuoi usare una rom parsimoniosa, in quanto a consumo batteria, ma veloce e reattiva devi installare la versioni 1, solo che ha la UI del G4 e quindi un po' più vecchiotta rispetto alla fulmics 6, però va che è una meraviglia. Ci sono altre versioni più attuali e con più funzioni, ma purtroppo appesantiscono la rom e la fanno consumare di più
Ragazzi ho la fulmini che versione 4.2 eur. non ho più aggiornato p roche mi ci trovavo abbastanza bene e per pigrizia. Che dite mi conviene passare a l'ultima versione? La batteria confronto la mia versione come è? Migliore peggiore? Qualche esperto che mi consigli il da farsi! A livello di prestazioni sono soddisfatto, ho paura di peggiorare la durata della batteria
Installata oggi la 6.5 vediamo come va. Qualcuno sa come fare ad aggiungere una pagina al launcher home? Per ora si creano solo aggiungendo app.
grazie