Con 2 dita fai lo swipe a stringere sulla schermata, poi aggiungi premendo sul +
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
usa il laucher classico ovvero Home & Menu altrimenti non puoi aggiungere pagine ed hai tutte le app sulla home.
Dopo aver provato la 6.5 (l'ho tenuta per un bel pò),personalmente la trovo una rom molto sopra valutata e nel mio caso il telefono era quasi inutilizzabile (continui lag e micro freez).Inutile dire che ho fatto un installazione pulita,ho fatto vari wipe anche dopo l'installazione,ma purtroppo il risultato non è cambiato.Batteria che calava oltre la media standard (non riuscivo a fare le classiche 4h di schermo che faccio di solito)
Sono passato alla n&n 9.0 ed il telefono sembra essere rinato (per la serie "redbull ti mette le ali).Telefono che è una scheggia durante l'uso,lag praticamente assenti e batteria tornata agli standard di sempre.
Nel mio caso la fulmics è bocciata.
raga ho un roblma. dopo aver installato la 6.5 collego il mio lg al pc ma non mi vede la memoria interna del telefono solo la sd che ho montato come memoria di massa. cosa posso fare? premetto che ho anche attivato la modalita debug usb
aggiornamento
ragazzi aiutatemi sono in preda al panico... vi spiego
volevo provare a reinstallare la rom nuovamente con una installazione pulita però riavviando in modalità recovery il telefono mi si è bloccato nella schermata blu della twrp dove c'è scitto teamwin.
in parole povere non mi fa entrare neppure in recovery. non so davvero cosa fare, aiutatemi, sto sclerando.
Finalmente installata pure io dopo mille peripezie l'ultima versione 6.5........ vediamo come gira in questi giorni.
raga credo di aver risolto autonomamente il problema e di aver trovato la causa di tutto cio. allora quando avevo installato la rom ed inserito la micro sd impostai la memoria esterna come memoria di massa formattando la scheda e passando i file di sistema su di essa. stamattina mi è venuta la brillante idea di espllere l'sd e di formattarla per reinserirla poi come una semplice memoria esterna, e come per magia il tutto è tornato alla normalità. ora il pc vede entrambe le memorie e per fortuna riesco nuovamente ad entrare in recovery. il bello è che quando provai a togliere l'sd e provareil telefono solo con la memoria interna i problemi persistevano, dovevo obbligatoriamente scollegarla formattarla e inserirla come un semplice memoria di massa. grazie comunque
e come mai questa cosa ti bloccava il caricamento della twrp? Mi sfugge.
la mia è solo una supposizione...
secondo me impostando la sd come memoria di massa e portando in automatico i file di sistema li sopra qualche cosa non ha funzionato a dovere. riavviandosi il telefono non riconosceva la memoria interna ma solo la sd e non entrava in recovery mi si bloccava sulla scritta iniziale... un errore di sovrascrittura dei file secondo me!