Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choby
Devo di sicuro reinstallare la ROM.....ho notato che installando l'app della banca, mi ha messo la versione precedente e non l'ultima...deve esserci qualcosa che non va
fai tutta la pulizia di sistema e poi flasha la rom, durante il settaggio cerca di scegliere ogni voce similare al default (cioè come se facessi installazione di una rom senza avere alcuna scelta da fare!!!)
-
Quote:
saturniano
fai tutta la pulizia di sistema e poi flasha la rom, durante il settaggio cerca di scegliere ogni voce similare al default (cioè come se facessi installazione di una rom senza avere alcuna scelta da fare!!!)
Sì sì, assolutamente.....faccio i 4 wipe ed evito però di installare tutte le app di Google che non mi interessano e lascio tutto a stock
-
Quote:
choby
Sì sì, assolutamente.....faccio i 4 wipe ed evito però di installare tutte le app di Google che non mi interessano e lascio tutto a stock
dovresti risolvere certamente; così non fosse potresti reistallare un vecchio nandrobackup per te funzionale e riparti da quella situazione
-
Quote:
saturniano
per me al 90% il tuo sistema è instabile a causa di xposed e i moduli attivi; ti confermo che gli unici momenti in cui ho avuto qualche bug con la cloudy sono emersi dopo l'installazione di xposed
Dunque, ieri non ho avuto nessun riavvio, ma devo dire anche che non l'ho usato moltissimo. Oggi invece ne ho avuto uno.
Ho deciso quindi di seguire il tuo consiglio disabilitando alcuni moduli xposed. Ho lasciato per ora quelli relativi a youtube. Vediamo come va, altrimenti disabilito tutto.
-
Neanche avessi finito di dirlo. Ho parlato al telefono, ho chiuso e si è riavviato😭
Provo a disattivare completamente xposed.
-
Quote:
guidgip
Neanche avessi finito di dirlo. Ho parlato al telefono, ho chiuso e si è riavviato
Provo a disattivare completamente xposed.
vai in recovery e riparti da 0, temo che se disattivi solo xposed e i moduli connessi rischi comunque che il sistema resti sporco di dati acquisiti durante l'utilizzo in questi giorni
-
Capisco, anche se mi secca un po' dover reinstallare tutto dopo.
Mi sta venendo un dubbio però: che l'instabilità nel caso prima della chiamata possa derivare dal porting del dialer e rubrica del g4?
-
Quote:
guidgip
Capisco, anche se mi secca un po' dover reinstallare tutto dopo.
Mi sta venendo un dubbio però: che l'instabilità nel caso prima della chiamata possa derivare dal porting del dialer e rubrica del g4?
probabilissimo!!!!
e comunque se usi titanium pro non deve reinstallare niente perché ti fai backup di app + dati e sei a posto
-
Quote:
saturniano
probabilissimo!!!!
e comunque se usi titanium pro non deve reinstallare niente perché ti fai backup di app + dati e sei a posto
Me la sono tirata.Ho ripristinato le app originali del g3 e ho riavviato.Al riavvio si avvia normalmente, ma iniziano errori della ui di distema e dell'app call.In pratica il telefono è diventato inutilizzabile, e ora sono costretto a fare comunque tutti i wipe e reinstallare tutto.
-
Io ho fatto così applicato i vari zip per la risoluzione una volta avviato il cell dall app power resolution applicare stessa risoluzione e dpi 528 e non da più problemk